Silvio ci costa 300 mila euro a serata

L'Espresso ci informa gentilmente che la presidenza del Consiglio ha speso nel 2008 4miliardi 294 milioni di euro. Oltre agli stipendi d'oro della servitù del premier, una voce importante è l'affitto delle attrezzature per i suoi show stile l'Aquila. Proprio in quei luoghi, e per un solo "spettacolo", sono stati spesi oltre 300 mila euro, più o meno il costo di sei appartamenti da 50 metri quadri consegnati ai terremotati. Dunque, non solo raccontava balle, ma prendeva anche per il culo quei poveracci. E anche noi ovviamente.


Ps: Nel 2007 hanno speso 4 miliardi 280 milioni... e Lui non c'era.

Commenti

  1. Bisogna vedere come sono stati spesi, nel 2007. Non ricordo show di alcun tipo di Prodi e compagnia bella.

    RispondiElimina
  2. Certo, ma le spese del 2007 non c'erano.

    RispondiElimina
  3. Sarebbe stato meglio mettere anche la "lista spese" del governo Prodi.

    RispondiElimina
  4. Ah ok. Dicevo che però non ricordo "pubblicità" per il governo precedente, che, peraltro, peccava proprio per l'incapacità di dare risalto alle azioni intraprese.

    RispondiElimina
  5. bisogna vedere quanto ha speso Prodi....bisogna vedere cosa comprende la cifra indicata cosi' isolata, magari viaggi e soggiorni durante le missioni ufficiali, magari tutte le visite a L'Aquila, Napoli, Messina, e cosi' via.bisogna vedere cosa ha ottenuto
    in giro per il mondo per l'Italia, o a L'Aquila, Napoli, Messina.
    e bisogna smetterla di buttare li' "serate". chi ricorre a queste battute di basso conio farebbe meglio a scrivere sulla sua carta igienica.

    RispondiElimina
  6. che più della metà degli italiani "quelli che pagano le tasse " non siano più in grado di dar da mangiare alla propria famiglia per il nostro governo non problem,
    l'importante sono i processi è che un delinquente non vada il galera. CHE PAESE DI MERDA

    RispondiElimina

Posta un commento