giovedì 31 gennaio 2008

Chi può fronteggiare Silvio?

Luci a Torino
Lettera da un amico:
"Ero un po dubbioso su quali sarebbero state le forze in campo nelle prossime elezioni, e su chi avrebbe finalmente salvato l'Italia. C'è sicuramente il rischio del ritorno di Silvio, "ma chi lo può fronteggiare"? mi chiedevo.
Stamattina su RaiNews 24 finalmente me l'ha spiegato Chiamparino, il sindaco di Torino,
è una notizia in esclusiva:
l'avversario di Berlusconi è niente po po di meno che il neonato Partito Democratico, che a detta di Chiamparino non è assolutamente in svantaggio rispetto agli avversari. infatti, mentre dalla parte di Berlusconi ci sono "i soliti" volti della politica, che tra l'altro sono stati sconfitti 2 anni fa e quindi bene non avevano fatto, se hanno perso le elezioni, il partito Democratico può contare su .... (qua ci ha pensato un po su, perché "volti nuovi della politica" non se l'è sentita di dirlo ....) può contare su .... un ..... a ..... nuova forza politica che rinnovi questo paese e che dichiari chiaramente il suo programma, che vada a favore dell'ambiente partendo dalla costruzione della TAV e degli INCENERITORI.
Il televisore si è spento da solo.
IO sono andato a lavorare con un animo più sereno.
Ciao Christian"

1 commento:

  1. Emblematico il televisore spentosi in maniera misteriosa...

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.