Sinistra a pezzi

MarxProbabilmente sta succedendo in parecchie mailing list, si discute animatamente sulle modalità di voto (o non voto), c'è chi ha votato sinistra arcobaleno, chi pd e chi non è andato a votare.
Rimane il fatto che la sinistra non è più rappresentata in parlamento, la questione non è da sottovalutare ma non tutto il male viene per nuocere.
Ora qualcuno dovrà pagare per la disfatta subita, dovranno farsi un esame di coscienza, i vari dirigenti delle sinistre dovranno mettersi da parte per non aver rispettato il volere dei loro elettori.
Che qualcuno si faccia avanti, non si cercano personaggi da salotti buoni o sindacalisti burattini del teatrino televisivo, servono persone con le palle quadre che pensa al bene della sua gente.
Cari candidati, potrete mettere tutti i simboli che vi pare: falci, martelli, arcobaleni, soli e paperette, ma se non penserete al povero operaio o al piccolo commerciante – per dirne due - farete la stessa fine del 13 aprile.

Commenti

  1. Si, credo che se ne parli in diverse mailing list, ma penso che una vera sinistra in Italia non ci sia più davvero e che non potrà mai più esserci finchè tutti gli elettori di sinistra non capiscono le vere ragioni della debacle, non si sente altro che parlare di mancanza della falce e del martello nel simbolo, c'è chi dice che dipende invece dal "voto utile", ma nessuno è disposto a fare un esame di coscienza...

    RispondiElimina

Posta un commento