Canale Zero New!

NEW!!! - FORMAT TV ULTIMI AGGIORNAMENTI

Il progetto va avanti. Le difficoltà ci sono, i nemici non mancano, ma grazie al vostro sostegno l'idea lanciata a marzo per la realizzazione di un format di informazione libera sostenuto e partecipato dal basso si sta concretizzando. Questo perché risponde a un'esigenza largamente condivisa, quella della creazione di uno strumento per una comunicazione democratica e rappresentativa della realtà, che sappia proporre ai cittadini un'agenda mediatica non condizionata dai partiti politici o da logiche commerciali.
Ad oggi sono state organizzate riunioni in diverse città italiane, nelle quali sono già operativi gruppi locali di sostegno e promozione dell'iniziativa. Proseguono anche i lavori per la definizione del format e del soggetto giuridico che lo produrrà. Per aggiornarvi sullo stato dei lavori pubblichiamo:

- Un documento di presentazione del progetto e di aggiornamento sullo stato dei lavori
- La lista dei gruppi locali attivi con relativi contatti
- L'appello per una informazione libera
- Canale Zero, quale Format? Il dibattito e le opinioni dei lettori

Aderite al progetto scrivendo una mail con nome, cognome, città, mail e telefono a organizzazionemegachip@gmail.com
Per costituire un gruppo locale, mettersi in contatto con quelli già esistenti e per qualsiasi altra informazione scrivete a francescodecarlo@tiscali.it


(A breve, non appena individuato il nome definitivo del format, realizzeremo un sito web dedicato, con nuove caselle di posta elettronica e un form per la raccolta adesioni)

Commenti