Arriva il Messia

Un amico mi ha inoltrato una mail, che gira fra i giovani del PDL, che annuncia l'arrivo in Sardegna di Silvio:
Organizzazione "Palco dei Giovani" con SILVIO BERLUSCONI
[...]
il Presidente Berlusconi ha chiesto a noi giovani, ancora una volta, di accompagnarlo durante la sua corsa per restituire la Sardegna alla Libertà!
[...]
Vi chiedo quindi[...] di accettare questo invito e contattarmi per mail o per telefono al fine di potervi dare la giusta assistenza e garantire a tutti voi la possibilità di accedere al palco e poter vivere appieno questo momento storico per la democrazia della Sardegna.
Per chi assieme noi, infine, ha vissuto già le grandi manifestazioni di Dicembre 2007 e Aprile 2008 la preparazione sarà la stessa! Entusiasmante più che mai!
A causa della pochissima distanza(fisica ;-) ) che ci dividerà dal Presidente , come accennato in precedenza,si è resa necessaria la creazione di un PASS NOMINALE per ogniuno di voi!
[...]


Soru è sicuramente criticabile, ma in Sardegna non si è mai vista una ventata di libertà e di ottime novità come in questi ultimi anni.

Commenti

  1. E allora dovrete dargli una mano. O la vostra bellissima terra andrà nelle mani dei costruttori.

    RispondiElimina
  2. Lo immaginavo... quell'omino deve tornare qui! Spero che anche la Sardegna non cada nella stessa trappola nazionale, ma la vedo grigia...
    Se sarà così, non sarà certo per merito mio!

    RispondiElimina

Posta un commento