I tatuaggi del nazionalista serbo

Il fascista che hanno arrestato dopo gli incidenti al Marassi di Genova è una sorta di simbologia estremista ambulante. Sul petto ha tatuati una bomba a mano e lo stemma della Stella rossa di Belgrado su una croce celtica. Naturalmente porta la collo l'immancabile crocifisso ortodosso.


Sul bicipite della mano destra potete scorgere un 28 che associato al 1389, sotto il polso, dovrebbe rappresentare una data: il 28 giugno 1389. Quel giorno, tra l'esercito serbo e l'esercito ottomano, venne combattuta la battaglia della Piana dei Merli (odierna Kosovo Polje a nord di Priština, capitale del Cossovo).


Un'ultima cosa, il saluto con tre dita non vuol dire che hanno perso tre a zero a tavolino ma rappresenta il saluto nazionalista serbo.

Commenti

  1. Onore e gloria per chi? Per cosa?
    Anonimo, sei una testa di cazzo.

    RispondiElimina
  2. onore a lui , si che ha le palle !

    RispondiElimina
  3. bastardo di merdaa!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. almeno lui in qualcosa crede!!!che sia giusto o sbagliato nn mi interesa giudicare e nn son io a doverlo fare,ma il patriottismo nn è una cosa sbagliata!!è una cosa che a tanti italiani manca purtroppo!!!

    RispondiElimina
  5. "il patriottismo nn è una cosa sbagliata"
    Non so se sia sbagliata, però è servito a far sterminare un sacco di gente.

    RispondiElimina
  6. che lo manifesti a casa sua il patriottismo e no ke venga a rompere il cazzo da noi...a voi ke dite "onore e gloria", siete dei nazifascisti di merda...
    p.s. se per voi qst vuol dire patriottismo...allora posso dire ke state proprio rovinati...

    RispondiElimina
  7. ivan è un grande almeno o giusto o sbagliato lui ci crede in qualcosa ke secondo lui è giusto

    RispondiElimina
  8. Ivan è un demente che in in nessun caso puo' affascinare, tranne gli eterni adolescenti e figli di papa'.Un uomo che si nascose nel cassonetto della spazzatura ,uno pseudo uomo che chiese di essere trasferito in un carcere femminile, non crede in nulla e non puo' fare nulla per la sua nazione se non a dare spettacolo ridicolo e vile. ivan signorine mie è una cagna in calore e ce lo siamo inculato ....niente male il suo ventre !

    RispondiElimina
  9. è solo un vigliacco che prende energia dalla folla di stronzi che lo spalleggia, un razzista nazionalista ESALTATO che riacquista coscienza dinanzi alla prospettiva di finire in prigione, dove i suoi nemici albanesi li dovrebbe affrontare personalmente, da solo, e ad armi pari. VIGLIACCO

    RispondiElimina
  10. onore camerata, con noi o contro di noi pezzi di merda

    RispondiElimina
  11. Per l'ultimo anonimo:
    IP Address 93.42.26.223
    Host 93-42-26-223.ip84.fastwebnet.it
    Location IT, Sicily

    RispondiElimina
  12. Battagliero, un giaccone color nero marca la diversità. Non lo salverà dal cero il suo lucido pensiero il furore bandolero il potere che non ha, aspirante guerrigliero...Oh! Battagliero.

    RispondiElimina
  13. IVAN DOVREBBE ESSER SCIOLTO NELL'ACIDO LUI E CHI PENSA COME LUI... GENTE CHE NON HA NULLA DA PENSARE E DA FARE.. VOI CON LE MENTI MALATE DOVRESTE ESSER SOPPRESSI COME I POVERI EBREI... FECCIA CHE NON SERVE A NULLA, MA SOLO A CREARE DANNI... A MORTEEEE.. VOI TUTTIIIIIIII....

    RispondiElimina
  14. Cazzarola, ma siete proprio fulminati!
    Onore e gloria ad un teppistello da 4 soldi?
    Siete proprio ridicoli

    RispondiElimina
  15. sarà stato divertente per la polizia prendere a mazzate quel maiale ambulante, che li faccia a casa sua i casini, io personalmente lo avrei appeso a testa in giù come il duce

    RispondiElimina
  16. Viva il patriottismo! Viva Dio, Patria, Famiglia! Abbasso però gli stupidi come il serbo in questione!

    RispondiElimina
  17. Questa conversazione sta andando avanti da troppo tempo... alimentate l'odio e la rabbia verso il prossimo...

    RispondiElimina
  18. Ma mi spiegate xchè ancora l'80% delle leggi in Italia sono ancora quelle di Mussolini xò non vengono rispettate come allora? Siamo tutti fascisti ma vi nascondete dietro un dito,il fascismo non morirà mai!

    RispondiElimina
  19. é il classico serbo che soffre il fatto che nella società occidentale i serbi vengono considerati come gli zingari, e questo li fa star male !

    RispondiElimina
  20. Risposte
    1. Ou mona ti conviene togliere sto commento prima che lo vedi qualcun altro se non vedi
      noi siamo orgogliosi di essere serbi non come voi italiani che avete solo le palle di dire lecose dietro la tastiera ( alcuni no ma il 98% si ) quindi togli sto commento se hai così tante palle scrivi a me su fb anche se vuoi e di dico solo che io lo conosco di persona a Ivan ed è una persona orgogliosa di sé stesso

      Elimina
  21. Arkan serbian hero,Onore!

    RispondiElimina
  22. Nella prima foto sembra Crozza ahhahahaha!!!

    RispondiElimina
  23. Se in Italia avessimo gente come il compianto Željko Ražnatović (onore a lui)... le cose andrebbero molto meglio.

    RispondiElimina

Posta un commento