giovedì 26 febbraio 2009

Allarmi!

Il commissario europeo agli Affari sociali Vladimir Spidla lancia l'allarme:"In alcuni Stati membri sembra che i rom siano diventati l'obiettivo di una violenza razzista organizzata, fomentata dal populismo politico, dall'incitamento all'odio, e dal battage dei media. E in alcuni casi, i rom sono il capro espiatorio di problemi della società più vasti". Maroni non si preoccupi è solo un commissario europeo, lei può sempre andare da Vespa e dire che non è vero.
Anche il Papa lancia l'allarme: "Il crollo delle grandi banche americane mostra quello che è l'errore di fondo: l'avarizia e l'idolatria che oscurano il vero Dio, ed è sempre la falsificazione di Dio in Mammona che ritorna". Qualche maligno potrebbe ricordare al Papa cos'è l'IOR, ma non succederà, statene certi. L'IOR ha un patrimonio stimato (nel 2008) di 5 miliardi di euro e 44 mila conti correnti. Sembra quasi una banca, forse perché lo è.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.