Debora Serracchiani: il meglio del PD

Debora Serracchiani è una "giovane" del PD udinese. Forse dice un sacco di ovvietà, ma di questi tempi bisogna sponsorizzare chi tenta di smuovere un partito impantanato nelle paludi giurassiche della prima repubblica. Debora, in questo momento, rappresenta il meglio del PD. Il peggio sghignazza a bordo palco.
www.serracchiani.eu


(Via Massimo Marini)

Commenti

  1. Qualcuno dovrebbe farsi un esame di coscienza visto che in 8 ore questa pagina di questo piccolo blog è stata letta da 275 persone.

    RispondiElimina
  2. bhe, se questo è il meglio e tutti a battere le mani, meglio finirla una volta per tutte e appena appare la funesta sigla girare immediatamente lo sguardo da qualche altra parte; così, giusto per rispetto di se e sopratutto, del proprio tempo.
    Segue con calma** il post che si merita..risolutivo però; parola di ..scout!
    Nishanga
    **www.nishangainberlin.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Comprendo le tue parole, ma non ci si può aspettare di meglio da questo PD.

    RispondiElimina
  4. Magari un po' meno macchietta sarebbe stata perfetta. E poi Franceschini... che cacchio ti ridi! Tipico atteggiamento del padre di famiglia che sorride compiaciuto davanti al figlio che lo rimbrotta (magari giustamente) per qualche sua mancanza. Ma il fatto positivo è che nonostante tutto... il PD si muove.
    Massimo

    RispondiElimina
  5. Bisogna vedere se vogliono farlo muovere veramente.

    RispondiElimina
  6. L'ho ascoltato bene l'intervento - purtroppo - e non potevo credere alle mie orecchie nel cogliere l'entusiasmo della infiammata -sic- platea di fronte ad affermazioni che manco comunione e liberazione di una volta..per dire..
    Sono fortunatamente lontana da tempo e tutto quello che so delle vicende italiane mi arriva dalla rete ma francamente tutti questi compagniucci della parrocchia, nel posto sbagliato al momento sbagliato, mi fanno sempre più disgusto. Concludo riagganciandomi all'insulso tormentone dell'astro nascente..io davvero non mi posso riconoscere - neanche di striscio - con discorsi che nei toni, nella sostanza e nel merito sono così lontani da ciò che mi/vi sarebbe utile.

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazzi, anche sul http://www.glielettiblog.it - blog di politica de GliEletti (un nuovo portale sul tema) - c'è un bellissimo post su Debora scritto da una lettrice del blog (chiunque può diventare autore registrandosi) che dice tra l'altro:

    "noi italiani siamo affamati di persone di questo tipo, veraci, toste, che sanno esprimersi e cercare un dialogo concreto, proponendo e chiedendo in modi alle volte provocatori"

    Vi lascio il link al post: http://www.glielettiblog.it/?p=1183

    RispondiElimina
  8. 'Debora, in questo momento, rappresenta il meglio del PD. Il peggio sghignazza a bordo palco.'
    Oggi più che mai questa frase è la pura verità!

    RispondiElimina

Posta un commento