mercoledì 8 aprile 2009

Berlusconi vuole stroncare la legislatura

BerlusconiBerlusconi vuole stroncare questa legislatura, grazie al referendum o alle riforme elettorali e costituzionali, per essere eletto al Quirinale dalle nuove Camere e di lì guidare governi di suoi fidati.
Naturalmente le sopracitate "illazioni" non sono le nostre, però bisogna dire che non sono per niente campate per aria. La sparata è forte, ma è ben più forte sapere chi l'ha scritta. Siete curiosi eh?
Prima di svelare il neo comunistello, che poi tanto neo non è, leggetevi la conclusione del suo pezzo con fonte in calce:
"Inutile dire che noi ci batteremo affinché tutto ciò non accada e che non si instauri una riforma costituzionale cesarista mascherata. Ma saranno anni di dura battaglia per la difesa della democrazia parlamentare." paologuzzanti.it
È sbalorditivo, prima esalta l'adorato Silvio poi, folgorato sulla via di Arcore, denuncia le bramosie di potere del ducetto amico di Putin.
Questo paese è sempre più strampalato.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.