domenica 31 maggio 2009

Il prof e Gesù

CristoUn professore di liceo è stato sospeso per aver chiesto agli studenti quale materia preferirebbero seguire se la loro scuola attivasse un'alternativa alla Religione Cattolica. Il risultato è stato molto esaustivo: l' 11,3% sceglierebbe Religione Cattolica, il 23,9% Storia delle religioni e il 64,8% Diritti umani.
Senza entrare nel merito della punizione, perché così è, del prof "comunista", ci si deve render conto che la vita si evolve e non possiamo rimanere schiavi di dottrine arcaiche come quelle che hanno fatto appendere il signore raffigurato sopra. Il Monsignore regna, altro che Imām.

4 commenti:

  1. erripotter contro eminems31 maggio 2009 20:20

    semplicemente allucinante!
    sine verbis quia absurdum.

    RispondiElimina
  2. Confermo e ti aggiungo nei miei links :)
    Il nostro Stato non è mai stato per la libertà, se non fosse stato per i radicali negli anni 60-70 vivremmo come in Afghanistan..si pensi che in Sud Italia le donne portano tutt'ora il velo, decenni fa c'era il reato di adulterio (ma non di stupro), era vietato baciarsi in pubblico ed altre amenità!
    Tutti schiavi della SCHIFOSA CHIESA CATTOLICA!

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.