mercoledì 15 luglio 2009

Gara a chi la spara più grossa


Ma cos'è una gara a chi la spara più grossa? Dopo l'ormai famoso "Io mi candido, sarò il quarto con Franceschini, Bersani e Marino" di Grillo, oggi è la volta di Mastella: "Una diaria di 290 euro! 'Sta miseria. Non ci si sta dentro. Questi non sanno cosa si prende al Parlamento italiano" e Veltroni: "Craxi: «Innovò più di Berlinguer»". Ci manca solo che il Papa, circondato dai suoi quattro gatti, esclami: "Dio non esiste!" e siamo apposto. Quest'ultima la vedo più difficile, il Papa non ha bisogno di rinfrescare la sua visibilità mediatica.

4 commenti:

  1. Qualcuno almeno lì in Sardegna parla ancora della Saras?

    No così tanto per tenere la memoria allenata (sigh).

    Aloha

    RispondiElimina
  2. È una frecciatina a questo blog o all'informazione in generale?
    Nel primo caso ogni critica è ben accetta, anche se questo blog non si occupa solo di Sardegna, per il resto non ho letto niente di nuovo.

    RispondiElimina
  3. Non capisco perchè dovrei tirare frecciatine a questo blog O_O

    Chiedevo solo se ALMENO in Sardegna nelle reti regionali (ma col digitale terrestre esistono ancora?) o nei tg regionali si parlasse ancora della vicenda.

    Aloha

    RispondiElimina
  4. "Non capisco perchè dovrei tirare frecciatine a questo blog O_O"
    :D non era un'allusione. Comunque io non ho visto ne letto niente.

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.