Gara a chi la spara più grossa


Ma cos'è una gara a chi la spara più grossa? Dopo l'ormai famoso "Io mi candido, sarò il quarto con Franceschini, Bersani e Marino" di Grillo, oggi è la volta di Mastella: "Una diaria di 290 euro! 'Sta miseria. Non ci si sta dentro. Questi non sanno cosa si prende al Parlamento italiano" e Veltroni: "Craxi: «Innovò più di Berlinguer»". Ci manca solo che il Papa, circondato dai suoi quattro gatti, esclami: "Dio non esiste!" e siamo apposto. Quest'ultima la vedo più difficile, il Papa non ha bisogno di rinfrescare la sua visibilità mediatica.

Commenti

  1. Qualcuno almeno lì in Sardegna parla ancora della Saras?

    No così tanto per tenere la memoria allenata (sigh).

    Aloha

    RispondiElimina
  2. È una frecciatina a questo blog o all'informazione in generale?
    Nel primo caso ogni critica è ben accetta, anche se questo blog non si occupa solo di Sardegna, per il resto non ho letto niente di nuovo.

    RispondiElimina
  3. Non capisco perchè dovrei tirare frecciatine a questo blog O_O

    Chiedevo solo se ALMENO in Sardegna nelle reti regionali (ma col digitale terrestre esistono ancora?) o nei tg regionali si parlasse ancora della vicenda.

    Aloha

    RispondiElimina
  4. "Non capisco perchè dovrei tirare frecciatine a questo blog O_O"
    :D non era un'allusione. Comunque io non ho visto ne letto niente.

    RispondiElimina

Posta un commento