il Giornale vs oknotizie

C'è uno stacco sostanziale tra chi si informa anche su internet e chi si spara in vena le vaccate che propinano i tg. I segnali che esaltano questa discrepanza si vedono ogni giorno.
Un esempio può essere un articolo su l'Unità online dove un certo Jovanotti racconta che suo padre, DC di nascita, comprò in edicola l'Unità perché conteneva un articolo sul figlio. Vergognandosi di portare sottobraccio un giornale "comunista" lo nascose dentro "il Giornale". L'Unità come un porno è l'immagine dei tempi che corrono.
L'altra faccia della medaglia può essere rappresentata dal successo di un video, da me linkato su oknotizie, che riporta un'intervista all'ex deputato Vernola (PDL) che racconta lo squallore esistente nell'entourage del cavaliere. Sicuramente non la vedrete al tg1 perciò, anche se non dice niente di nuovo, vale la pena guardarla.


Video: Vernola , ex europarlamentare PDL fa nero Berlusconi

Commenti

  1. Beh, Dangp, t'è mai capitato di dover comprare LIBERO??? io ho fatto lo stesso: ripiegato in milleduecento parti e nascosto nella borsetta.
    Ho una reputazione da difendere, eh!

    Ma questo Vernola, chiediamoci, dov'era fino a prima che lo cancellassero per le sue limitate misure di seno?

    RispondiElimina
  2. No, non mi è mai capitato. Comunque non metterei sullo stesso piano l'Unità e Libero. Ok, il mio giudizio e viziato dalla poca simpatia verso il suo direttore.
    Vernola era un uomo del Pdl che è stato trombato dal suo capo. È innegabile che prima gli andava bene tutto il marciume che c'era dentro e non si lamentava.
    Ma visto che riportava una testimonianza plausibile l'ho linkato.

    RispondiElimina

Posta un commento