Le ultime di Silvio

Ultimamente l'abbiamo un po' trascurato, anche se comunque è stato inevitabile scrivere qualcosa di Lui in diverse occasioni. Per sdebitarmi faccio un riassunto delle fesserie che ha combinato di recente.

A quanto pare le sue cenette piccanti non sono finite, le cronache parlano di una cena tra Lui, il giudice costituzionale Luigi Mazzella, il ministro Alfano e altre personalità - che mi guastano l'eventuale "menage a trois" su cui fare battute - proprio quando la Corte costituzionale sta esaminando il lodo Alfano.

I voli di stato verranno gestiti dai servizi segreti, un buon escamotage per far rientrare i sui viaggi nel segreto di stato. Niente più paparazzate su papi, culetti e apicelli che scendono dall'areo nelle pagine dei giornali.

La più brutta rimane comunque l'approvazione del pacchetto sicurezza, un regalone agli alleati fascisti neri e verdi. Il Vaticano protesta: "Basta criminalizzare gli stranieri. E' una norma che porterà dolore", ma Lui sicuramente farà spallucce consapevole che il cattolico italiano tipo ascolta la Chiesa solo quando gli fa comodo.

Video Silvio Berlusconi Gay (Sabina Guzzanti - English subtitle)

Commenti