Leghista, zitto e paga

La notizia dei 4 miliardi per la Sicilia non è uscita ieri? Strano che la Padania di oggi non faccia titoloni in prima pagina, è pur sempre una manovra da sbandierare nei giornali di partito della maggioranza.
Lavora leghista, zitto e paga le tasse per il sud mangione.

Commenti

  1. è il paese degli appecoronati a berlusconi ed epigoni...brunetta bondi cicchitto bossi ecc tutti ex di qualche partito della sinistra ... eh si, perche' la destra è formata dagli ex di sinistra...i veri destri si sono spostati a sinistra ...insomma famose a capi' do cojo cojo. vecchio proverbio dell'italianita' o padanita'... è la stessa cosa...ho scoperto che la flatulenza è l'unica cosa che LEGA i padanotti agli italiani... o no?

    RispondiElimina
  2. No, generalizzi un po troppo. Brunetta e Cicchitto sicuramente si, lasciamo perdere Bondi, ma la maggior parte dei camerati di AN e dei compagni del PDS non si sono mossi.

    RispondiElimina
  3. La Padania non titola sui 4 miliardi xché non si tratta d'altro che di uno "sblocco" di fondi già stanziati per la regione siciliana sbandierato come la soluzione alla minaccia di diaspora in sicilia.
    Il partito del sud, tutto considerato, si compra a buon mercato.
    Non c'è limite al peggio

    RispondiElimina

Posta un commento