giovedì 24 settembre 2009

AnnoZero

Alle 21 accendete quel cazzo di televisore e mettete su Rai2, non abbiamo altro modo per trasmettere la nostra rabbia verso chi vuole tarpare le ali della libertà d'informazione. AnnoZero è ormai diventato un simbolo, non sarà il migliore che abbiamo ma neanche l'attuale stato della democrazia ha più lo smalto di una volta. E anche allora non era un granchè. Dobbiamo massacrarli a colpi di auditel perché l'unico linguaggio che riescono a comprendere è quello del mercato.
In questi giorni ho fatto qualche ricerca con Google sulla questione dello scudo fiscale e ne sono rimasto abbastanza colpito. Uno dei termini più ricorrenti nei siti specializzati è "scudare". L'unica preoccupazione delle persone che ne discutevano era se scudare o meno in base alla convenienza dell'operazione. Questi, fregandosene altamente del reato, pensano solo a fare i soldi in barba a chi lavora come uno schiavo nelle fabbriche e paga le tasse. Questa è l'Italia di oggi.
Dunque accendete quel cazzo di televisore.

1 commento:

  1. Complimenti per il tuo Blog! Lo trovo molto interessante...
    Mi piacebbe fare uno scambio di link con il mio www.francescogreco.splinder.com

    Grazie e ciao
    Francesco
    Il Blog | Attualità | Psicologia

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.