martedì 1 settembre 2009

Byoblu e il boccaglio

Un post di byoblu.com è stato sequestrato a causa di un commento. Compratevi un boccaglio perché tra un po' ci servirà... altro che collo.

3 commenti:

  1. Abbastanza grave questa cosa...anche perchè se un post viene sequestrato a causa di un commento, quindi non per diretta responsabilità dell'autore, significa che una persona, bersaglio del post stesso, può entrare in rete, fare un commento anonimo al post e poi querelarlo chiedendone il sequestro.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Bastiano, c'è qualcosa di perverso che va contro un innocente!
    Leggo dal suo blog che chi ha ordinato il sequestro è stato quello che ha dato l'ok al rapimento di Abu Omar...complimenti!! Evviva l'Italietta dei servizi deviati...voglio emigrare da clandestino in Svezia (non penso che l'Italia possa far parte della UE come quel Paese nordico)

    RispondiElimina
  3. Sarà sicuramente la tecnica principale per avviare la procedura di sequestro...si potranno solo fare post vaghi come ad es: "il tizio che riveste un ruolo importante nella politica italiana ha detto qualcosa riferita a qualcuno", etc,etc..

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.