Una brasiliana per Silvio

Ieri il premier ha acceso i riflettori su Bari: "Tangentopoli un evento del passato? Vedremo, perché a Bari si è aperta un'inchiesta interessante". Oggi il Corriere c'è andato veramente a Bari, solo che ha sbagliato inchiesta e ha pubblicato stralci dei verbali dell'affare Tarantini-prostitute-Grazioli-Silvio.
Così si scopre che Silvio ha paccato Napolitano perché era impegnato con una brasiliana, peraltro molto più carina di Giorgio :)

PS: Piovono rane, da cui ho appreso questo stralcio di ordinaria italietta, oggi è primo su BlogBabel. Ora Grillo che farà? Prenderà la tessera del Pdl?

Commenti

  1. Spesso in una (sua) bugia c'è una mezza verità: il mal di schiena poteva essere reale, pur essendo originato da altre "cause"!!
    Allora mi chiedo: il torcicollo che aveva a inizio estate(*)...a cosa era dovuto????

    (*)
    14 Maggio: http://www.corriere.it/politica/09_maggio_11/berlusconi_serata_famiglia_arcore_maurizio_giannattasio_0a55f12e-3df4-11de-b135-00144f02aabc.shtml

    24 Giugno: http://www.corriere.it/politica/09_giugno_24/letta_berlusconi_torcicollo_b0e06eac-609f-11de-9ec2-00144f02aabc.shtml

    RispondiElimina
  2. "il torcicollo che aveva a inizio estate(*)...a cosa era dovuto????"

    Questa non è difficile per i perversi... e io lo sono. :)

    RispondiElimina

Posta un commento