sabato 3 ottobre 2009

Cor(ro)sivo 43 - Il DNA di Silvio

di pugioba

Ogni volta che ha una grossa grana da risolvere capita una catastrofe, un terremoto, una frana…vuoi vedere che porta pure sfiga?

Napolitano: "Non firmare? Cosa vuol dire?" Vuol dire dimettiti, che quando si comincia a non capire frasi così semplici, o è Alzheimer o è malafede.

A Roma in 300000 in piazza per la libertà di stampa. Alla richiesta dei numeri rilevati dalla Procura, la stessa ha risposto: "Il calcolo è semplice: prendete il dato fornito dagli organizzatori, dividete per 10 e sottraete un numero a piacere, così, giusto per dare l'impressione di una rilevazione seria".

Genoma, decodificato il DNA della patata. La scoperta frutto dell’analisi di un capello del Premier.



Nota a margine di dangp:

La Fininvest di Berlu dovrà risarcire 750 milioni di euro a De Benedetti per il danno patrimoniale da "perdita di chance" nella questione Mondadori.
Riassumiamo il caso Mondadori:
l'avvocato di Berlu ha corrotto un giudice con i soldi dell'azienda di Berlu, facendoli intestare prima nei conti esteri degli avvocati dell'azienda di Berlu, per far vincere la causa all'azienda di Berlu. Però Berlu è stato prosciolto per avvenuta prescrizione.

1 commento:

  1. Ciao, complimenti per il blog. Ti va uno scambio link? Fammi sapere sul mio

    http://andreainforma.blogspot.com

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.