Il Pd non c'è, un'altra volta

Flash: lo scudo fiscale è passato con solo 20 voti di scarto grazie alle assenze del Pd. Per la cronaca: questa volta ne mancavano 23, un deciso miglioramento rispetto ai 51 dell'altra cagata.
La prossima volta che un sostenitore del Pd inizia a parlarmi di "un progetto per un centrosinistra migliore bla bla bla" gli spezzo un braccino.

Commenti

  1. Hai proprio ragione. Sono iscritto e militante del PD e sono veramente indignato dall'assenteismo di tanti parlamentari, assenteismo che fa a botte con l'indignazione che si legge sui manifesti contro lo scudo fiscale. Dovremmo farci sentire.....

    RispondiElimina
  2. Già fatto tempo fa. Non gli ho votati. E ancora oggi non me ne pento

    RispondiElimina
  3. A Simone. Naturalmente mi rivolgevo a chi vuole mandare a casa Berlusconi.

    RispondiElimina
  4. A Simone. Naturalmente mi rivolgevo a chi vuole mandare a casa Berlusconi.

    RispondiElimina
  5. ad Antonio Ruda: è vero io voglio che Berlusca rimanga li dov'è e tu invece lo vuoi mandare a casa votando PD. Hai capito tutto bravo. Ora vai a nanna e fai buona notte.

    RispondiElimina
  6. dimenticavo: sapete cosa ha detto Franceschini il 15 settembre 2009?

    (ANSA) - SCANDICCI (FIRENZE), 15 SET - Per Dario Franceschini e' il momento di 'fare una battaglia fino in fondo' sul conflitto d'interessi. 'Naturalmente sappiamo di essere minoranza e che la maggioranza non ha molta intenzione di occuparsi di conflitto di interessi, ma dobbiamo comunque portare in Parlamento' una proposta di legge su questo tema, ha sostenuto il segretario del Pd. 'E' un dovere - ha aggiunto - dopo gli errori che ha commesso in passato il centrosinistra'.

    capito?
    ora è il momento.
    ma come si fa a non vergognarsi di dire cose del genere?. Come si fa a non capire che se oggi Berlusca è quello che è lo deve anche ad elementi come questi?
    Vota pure Franceschini e questa classe dirigente del PD. Se siamo fortunati tra una ventina d'anni capiranno qualcosa che oggi è ovvia.

    non so, tipo per esempio:
    ANSA DEL 15 SETTEMBRE 2029:
    Per Dario Franceschini e' il momento di 'fare una battaglia fino in fondo' sull'uso delle fonti energetiche esauribili. E' il momento di investire sulle energie alternative e sulla ricerca....

    RispondiElimina

Posta un commento