Voi Brigatisti

brccOnestamente non volevo scrivere un post sul volantino delle famigerate Brigate Rivoluzionarie per il Comunismo Combatterne, ma poi ho letto questo commento su Libero:
State molto attenti.
Voi Brigatisti. State molto attenti perché i tempi sono cambiati. Noi della Lega nord siamo gente molto incazzata e se succede qualcosa di strano, oltre a farla noi la rivoluzione, vi veniamo a cercare tutti uno per uno, anche nelle fogne dove vivete. Voi non avete idea di cosa siamo capaci se esasperati. State buoni e a cuccia perché il tempo del komunismo è finito e di cretini come voi, ne sono rimasti solo in Italia...ma ora ripuliamo anche questo paese.

Ora... trovo già idiota rispondere ai "brigatisti" in questo modo - a meno che non voglia farli morire dalle risate -, ma sopratutto non capisco cosa ci si possa trovare di vero in un comunicato del genere. È scritto male, con errori grammaticali da prima elementare - tipo: «al Dottor Bertolaso vogliamo rassicurarlo» -, i caratteri in "Comic Sans"(!) e poi... al Riformista.
Solo i fanatici cronici e Minzolini ci potevano cascare.

Commenti

  1. chissà che se lo è inviato il messaggio!

    RispondiElimina
  2. leghisti incazzati?
    io pensavo ubriachi

    RispondiElimina
  3. Non ci voleva molto a capire che, probabilmente gli autori del volantino sono gli stessi del commento su libero...
    Nessuno c'è cascato, nemmeno Minzolini, ma fa comodo far pensare cosi.

    RispondiElimina

Posta un commento