venerdì 18 dicembre 2009

Allarmi son leghisti

"Preso atto dell'oggettivo rifiuto dei musulmani all'integrazione negli usi e nele conseutudini ...bla bla...
Con la presente, i consiglieri comunali di maggioranza impegnano il sindaco, la giunta ... bla bla ...,
a fare tutto quanto è nelle rispettive competenze per negare ogni tipo autorizzazione ed ogni possibilità di apertura sul territorio comunale di alcun tipo di centro culturale islamico e/o moschea"


Ma questo Paese ha ancora una Costituzione o mi sono perso qualcosa?

Video: Questo sono i leghisti - lega nord - Anno zero


PS: lo so, nel titolo originare c'era "All'armi". Mi pareva brutto.

3 commenti:

  1. da quello che hai scritto dopo quello che hai riportato ti sei perso le cervella
    meno male che bossi c'è

    RispondiElimina
  2. quando ieri ho visto quel video ho provato pena e rabbia per quei leghisti. Ignoranti e stupidi come pecore.
    Ve lo dico con tutto il cuore: per come la vedo io è vostro diritto pensare e dire quelle stronzate ma comunque ciò non toglie che siete veramente idioti. Voi non dovete leggere la Costituzione la dovete STUDIARE.

    RispondiElimina
  3. capirla e studiarla a memoria! ma come si può !!! e questi sono politici?!?!?

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.