giovedì 25 febbraio 2010

Cor(ro)sivo 95 - Papessa ubriaca : "ho detto 135 messe"

di pugioba

Obama al Dalai Lama: "Lei è un faro per la pace. La sua persona nobilita il Premio Nobel. Noi insigniti da tale onorificenza abbiamo un preciso dovere morale. La Cina sbaglia a...scusi, mi chiamano sulla linea afghana: «Come? certo che si, sganciate tutto quello che avete, autorizzo io». Dicevamo? Ah si. La Cina sbaglia a commettere crimini contro la vostra minoranza".

La Papessa Margot, presidente delle Chiese evangeliche tedesche, è ubriaca e passa col rosso: 1.54 grammi di alcol nel sangue, ritiro della patente e denuncia penale, . La sua difesa: "Oggi ho detto 135 messe".

Orlando, orrore al Seaworld, orca uccide l'addestratrice. I responsabili del parco divertimenti e i familiari della vittima non si spiegano il fatto. Nessun suggerimento nemmeno dall'aggettivo "assassina".

Cambia la legge sul biotestamento: "Nutrizione sospesa in casi eccezionali. Solo se a chiederlo esplicitamente è l'assistito".

Nessun commento:

Posta un commento

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.