lunedì 22 febbraio 2010

I Na'vi marroni



I Dongria Kondh non sono blu. Vivono in un territorio di spettacolare bellezza, coperto da dense foreste, popolate da una grande varietà di animali, ma non sono blu. Lottano per salvare la loro foresta, le loro montagne e il loro Dio da un gigante minerario, però non sono blu. E siccome non sono blu, ho paura che la loro storia non sarà seguita da milioni di persone.
www.survival.it

5 commenti:

  1. No, hai ragione, non sono blu,sono come noi. Hai fatto bene a postare questo video. Tutti gli Italiani, nessuno escluso, dovrebbero vederlo. Vedere persone che hanno i coglioni per lottare e mantenere la loro dignità di esseri umani.La loro libertà. Proprio come noi.

    RispondiElimina
  2. e agli italiani cosa dovrebe fregare di questi qui?

    RispondiElimina
  3. (b, quella che è rimasta attaccata alla tastiera prima)

    RispondiElimina
  4. a meno che James Cameron non si interessi a loro per un film...
    Che tristezza vivere tutti nello stesso mondo e non sapere (o sapere e fregarsene) di ciò che accade ad altri popoli...Ma pensandoci bene: se all'ITAGLIANO MEDIO non interessa nemmeno la sorte dell'ITAGLIA figuriamoci cosa gliene può importare dei Dongria Kondh...tra l'altro il marrone non è certo un colore cinematografico.

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.