Lo sciopero del tg1

sciopero generale cagliari
Ieri c'è stato uno sciopero generale in Sardegna, giuro! Anche se il tg1 e altri non ne hanno parlato, ho 50mila persone che possono testimoniare: cassaintegrati, disoccupati, quelli dell'Alcoa e della chimica, precari della scuola, studenti, etc.
Comunque il pezzo del tg1 su Morgan è andato in onda, menomale.

Commenti

  1. Solo questioni di tempo, nessuna regia o scelta di parte. Avrebbero dovuto togliere spazio alla salomonica decisione di togliere la fascetta di capitano della Nazionale Inglese a uno che si è fatto la ragazza di un compagno di squadra. E poi dove la mettiamo l' igiene mentale dei nostri cani ? In ogni caso era una manifestazione di comunisti organizzata da toghe rosse, Dipietristi giustizialisti e forse con lo zampino di questo Blog...

    RispondiElimina
  2. E no no il servizio su Morgan non poteva mancare, se no come facevano a fare pubblicità a Porta a Porta con lo speciale sul Castoldi, cantante dannato che chiede scusa per i suoi innumerevoli peccati? C'era pure Don Mazzi, a far si che tra Mazzi Don Mazzi e Mazza non si capisse l'omonima!
    E la memoria corre al discorso di Daniele Luttazzi, che ha causato la chiusura di Decameron e la sua cacciata (l’ennesima) dalla TV: “Come si fa a sopportare una cosa del genere?. Io ho un mio sistema, penso a Giuliano Ferrara (leggi Morgan) immerso in una vasca da bagno con Berlusconi (leggi Vespa) e Dell’Utri (leggi Mazzi, il direttore artistico di Sanremo) che gli piscia addosso, Previti (leggi Mazza, direttore Rai 1) che gli caga in bocca e la Santanchè (leggi ministra Meloni) in completo sadomaso che li frusta tutti”. Cambiano i personaggi, ma le abitudini sono sempre le stesse.

    RispondiElimina
  3. Ho capito, ci siamo giocati la possibilità di andare in tv :)

    RispondiElimina
  4. Nel tg di sciopero non si parla, di Morgan si,tutto nella "norma",ma, giusto per fare una piccolissima riflessione:hai notato quanti sono stati, in questo blog, i commenti per l'articolo(si dice così?) su Morgan?Forse andrete in tv:)

    RispondiElimina
  5. Mi faccio bella per Porta a Porta, vorrei sedermi vicino ad Alessandra Mussolini ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento