Silvio verso la Presidenza della Repubblica

La legge sul legittimo impedimento, che secondo Taormina è palesemente incostituzionale, è passata in Senato dopo due voti di fiducia (è la 31esima volta che il governo Berlusconi pone la fiducia). La Procura di Milano presenterà un ricorso alla Corte Costituzionale, ma nel frattempo il premier ne godrà i benefici. Il corso della prescrizione rimane sospeso per tutta la durata del rinvio e sarebbe un bene se non fosse che, sempre secondo Taormina, questa legge serve a dare il tempo a Silvio di varare il Lodo Alfano bis, legge costituzionale e quindi intoccabile dalla Consulta. Tutto procede come previsto dal ripudiato forzista.
Se continua così, l'intoccabile diventerà Presidente della Repubblica dopo il mandato di Napolitano. Da brividi.

Commenti

  1. non è che berlusconi mi piaccia tanto anzi
    però spero che diventi davvero presidente della repubblica così schiattate tutti dalla rabbia visto che da oltre quindici anni avete smesso di fare gli interessi dei ceti meno abbianti e vi siete dedicati a tempo pieno solo alla caccia a silvio
    così non vincerete mai

    RispondiElimina
  2. @Anonimo Ha cosparso di merda i cervelli di tutti e diventerà pure presidente, ma sempre stronzo rimarrà.
    Penso con sollievo al giorno in cui schiatterà.

    RispondiElimina
  3. @Anonimo - Chi io? Mai stato in parlamento.

    @Pia - Magari per un'allergia ai fiori ;)

    RispondiElimina
  4. Un losco simile figuro non dovrebbe neanche osarsi a varcare certi portoni istituzionali, ma la sua faccia da schiaffi è bestiale e senza fine!
    E' entrato in politica solo per non andare in galera, per farsi leggi a favore della Mediaset (per ripianarsi i debiti infiniti) e, dicendo sempre il contrario dei fatti realmente accaduti, riesce pure a stare sulla cima!
    Prima o poi però finirà...anche perchè una nuova Tangentopoli è in arrivo e finalmente le carceri si riempiranno per una buona volta di tanti colletti bianchi, non come nel 94 e 2006 con legge Biondi ed indulto...brrrr

    RispondiElimina
  5. "una nuova Tangentopoli è in arrivo"
    Speriamo Danx, speriamo

    RispondiElimina
  6. Purtroppo in Italia la parola d'ordine è una sola, categorica e imperativa per tutti: obbedire!

    http://img294.imageshack.us/img294/5429/obbedire.jpg

    RispondiElimina

Posta un commento