martedì 11 maggio 2010

Cor(ro)sivo 108 - Smentito “effetto Mozart”, ascoltarlo non rende più intelligenti. Confermato invece l’effetto Maria de Filippi

di pugioba

Papa: “Pedofili persecutori della Chiesa”. Chiesa in tedesco vuol dire bambini?

Moratti: “Gli immigrati irregolari normalmente delinquono. Nel senso che se c’è una legge che dice che se sono irregolari sono fuori legge, allora essendo irregolari sono delinquenti, in quanto la violano. Se invece fossero regolari, sarebbero in linea con la legge, che però non gli permette di esserlo a causa di un meccanismo perverso. A me non è che mi importi, e poi, diciamoci la verità: se li teniamo in nero, possiamo pagarli due lire e tenerli sotto ricatto continuo. E’ ancora aperto il microfono?”

Napolitano: “Con l’unità si cresce, la secessione è un passo nel buio”. Bossi: “Tieni la pila, cammina dritto e non voltarti più”.

Psicologia, smentito “effetto Mozart”, ascoltarlo non rende più intelligenti. Confermato invece l’effetto Maria de Filippi.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.