Cor(ro)sivo 125 - E dalla torta viene fuori Rosy Bind...zzz

di pugioba

Files Wikileaks, la replica di Berlusconi: '"Mai miei affari con la....zzzz....zzzz.."
"Presidente?? Presidente Berlusconi?? Tutto bene?"
"Si. Dicevo: in tre giorni via la spazzatura dalle str...zzz...zz..zz..."
"Presidente, si sente bene??"
"Chi? Io? Mi sento 22 anni!!"
"Cosa risponde alle notizie presenti nei files rilasciati da Wikileaks?"
"Quelle sono solo una montagna di menz...zzz...zzz...zz..olini è un ottimo direttore, fa il suo lavoro sotto attacco costante dell'opposizione irrespons..zzz...zzzz..che sono state pagate da qualcuno per mentire. Io amo il gusto della conquis...zzz...z....zzzz...e dalla torta viene fuori Rosy Bind...zzz....zzz...z...milione di posti di lavoro...zzz..z.z.z.zz...mai saputo che fosse mafio..zz..z.z.zz...Mills è stato corrotto da..zz..z.z...Prodi ha una faccia da mortadell...zz..z.z.z.z.z.z....chi li vota è coglion...z.z.z.z....zzz...dovrebbe giocare con il 4-3-1-2. Io sono il vero allenator...zzz.z..z.z...comunista!...zzz..z.z..a quelli del suo giornale non rispon..zzz..z.zz.z...e mi sono fatto da sol...z.z.z.z.zzzzzz..e allora l'ebreo dice al negro: "hai sentito del frocio storpio che si tromba una suor"....z.z.z.zz..zzz...rcodio..zzz..zz.z...perseguitato dalla finanza e dai magistrati politicizz....zzz..z.z.z.z.zz....ngabung...zzz.z.z..zz...bama è abbronz...z.z.z...zzz...eraf led onrevog li omais..zz.....miglior presidente degli ultimi...zz.z..z.z..."

Commenti