sabato 18 dicembre 2010

Sono un ex iscritto al Pd, e tra poco sarò anche un ex elettore


Questi sono i primi commenti su partitodemocratico.it all'articolo di Repubblica dove Bersani annunciava la possibile alleanza con il terzo polo e l'addio alle primarie:

#1 Francesco A., 17/12/2010
Sono un ex iscritto al Pd, e tra poco sarò anche un ex elettore...

#2 catia g., 17/12/2010
spero che l'idea di allearsi con il terzo polo muoia all'alba; se così non sarà per la prima volta in vita mia non andrò a votare...

#3 Michele B., 17/12/2010
Fini è un uomo di DESTRA!!!!! Come è possibile solo pensare un'alleanza con lui! Questo non è più il PD che è nato il 14 ottobre 2007...

#4 Francesca S., 17/12/2010
ed io francesca, iscritta al circolo Grottaperfetta di Roma XI STASERA RESTITUISCE LA TESSERA, DOPO ANNI DI AMORE, LOTTE,...

#5 Chiara R., 17/12/2010
Ho già commentato in un'altra sezione del sito, ma mi ripeto: mi dispiace ma così non andiamo da nessuna parte, anzì sì: al suicidio del PD...

#6 Gianni B., 17/12/2010
Mi domando cosa avete nel cervello! Ma davvero le partorite voi queste cavolate? Un'alleanza con il centro, anzi con il centro-destra visto che c'è pure Fini!...

#7 Gian Piero B., 17/12/2010
Rinunciare alle primarie e perdere le elezioni sono la stessa cosa... Ma vi rendete conto che mi sono iscritto al sito solo per fare questo commento???...

3 commenti:

  1. Dangp, sei peggio di Studio Aperto

    min. 14:20 circa

    http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/198924/edizione-ore-1225-del-18-dicembre.html#tf-s1-c1-o1-p1

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.