Il blog di Grillo come Radio Padania

"Complimenti" a Grillo che posta le scemenze dei suoi lettori facendoci capire d'essere d'accordo con loro:
Io non sono affatto per il "politically correct" e secondo me questa gente va educatamente, ma con decisione rispedita a casa.[...] I tunisini vanno soccorsi, eventualmente curati e alla bisogna ospedalizzati, nutriti e rimandati a casa loro


Via Daniele Sensi.

Aggiornamento:
Grillo ha confermato quanto sopra con qualche frecciatina a Gilioli (fotina che linka il video) e Sensi (il video linkato è suo ma copiato da un altro utente) che hanno criticato il suddetto post. A noi non ci ha cagato, siamo troppo piccoli ;)

Commenti

  1. Grillo, Capezzone, Fini, Bonaiuti, D'Alema, La Torre, La Russa, ...che differenza c'è ?

    RispondiElimina
  2. Che differenza c'è? Che Grillo non è un politico che prende soldi da noi e ha più idee di tutti i politici presenti in parlamento messi assieme. Ogni tanto la spara grossa, più che altro per farsi ascoltare, ma la maggior parte delle sue battaglie sono oltre che condivisibili, auspicabili.

    RispondiElimina
  3. E voi invece che fareste dopo averli accolti e curati con l umanita` che si deve a qualunque essere umano..?Bisogna invitarli ad entrare nel modo dei disoccupati perenni?Magari a farli usare per competere alla svendita del lavoro?Voi avete una soluzione?

    RispondiElimina

Posta un commento