giovedì 14 aprile 2011

Grillo spara cazzate sulla Costituzione

C'è però nella Costituzione Italiana un filo di Arianna che, alla fine, è il motivo di questa usucapione dello Stato da parte dei partiti. Un copione scritto dai partiti stessi, in particolare dai tre maggiori rappresentati nell'Assemblea Costituente: Democrazia Cristiana, Partito Comunista e Partito Socialista.
La Costituzione è stata blindata, è quasi impossibile cambiarla,a beneficio dei partiti che possono così agire senza il controllo dei cittadini grazie a una serie di misure per mantenere il controllo legislativo [...]

Ora Grillo spara cazzate sulla Costituzione. Tieni il link Grillo, però falla finita.

1 commento:

  1. E' vero, Grillo spara tante cazzate, ma QUESTA NO.
    In Italia la classe politica è subentrata ai nobili dei primi parlamenti, e si comporta altrettanto, arrogandosi ogni genere di privilegio. Infatti è impossibile per il cosidetto "popolo" cambiare. Il classico esempio sono i referendum popolari che, se fanno comodo vengono rispettati, diversamente ignorati, vedi: referendum su responsabilità dei giudici, finanziamento ai partiti ecc..
    DIOGENE.

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.