lunedì 20 giugno 2011

È inutile criticare Bossi

È inutile criticare Bossi per quello che ha detto a Pontida: "Padania libera... non è come schiacciare un bottone... bisogna attendere... Berlusconi ci ha aiutato... Padania libera... le multe per le quote latte... Roberto... ministeri al nord... magistrati del nord... Padania libera... Roma ladrona... Padania libera... ecco". È inutile perché se lo si fa non si tiene conto dei suoi interlocutori, non è che si può parlare di diritti umani e macroeconomia con certa gente.

1 commento:

  1. Si, è inutile criticarlo:"'huss'ommine che l'avio accabau".Che interlocutori può avere un "politico" che non conosce neanche i rudimenti di storia patria e che scambia l'alemanno(che coincidenza!)Federigo con Roma ladrona? Possibile che non ci sia nessuno tra quelli convenuti "in Pontida dal monte e dal piano"che spieghi a questo utilizzatore di bandiere e dita per scopi impropri che i lombardi volevano essere italiani e non sottomessi agli stranieri che venivano dal nord e non dal sud?
    Ma forse lo sottovaluto e scambio la sua furbizia per imbecillità.
    matermediterranea

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.