martedì 2 agosto 2011

L'Italia è un Paese schifoso

di pugioba


Abbiamo scritto più volte che stava per crollare. Più volte negli anni. A tratti speranza, poche volte una quasi certezza. Disattesa. Non è mai accaduto. Ogni volta siamo caduti noi, più in basso, e ogni volta il Paese si è adeguato. Sempre più disoccupati, sempre più corrotti e corruttori indagati. Lo scontro tra poteri dello Stato sempre più insanabile. E tutto per chi? Sempre per la stessa persona e per qualche migliaio di tirapiedi che, a vario titolo, usufruiscono di questo stato di cose. La Borsa, finta cartina tornasole della ricchezza di una nazione, sta per essere cannibalizzata definitivamente dagli speculatori mondiali, che si avventano sull'animale morente per farlo a brandelli e spartirselo. Tremonti, che già nei tanti anni di ministero non ha fatto altro che lasciare che le cose accadessero, ora deve difendersi da un attacco che proviene direttamente dall'interno, dall'alto. La sua legge finanziaria è commovente. Inutile. I ricchi non si toccano, si taglia su chi già ha poco o nulla. Deputati e Senatori, sindaci, presidenti di regioni e province che insultano i precari, gli omosessuali, gli extracomunitari. L'insulto risiede nel fatto che questa gentaglia rappresenti un popolo intero. Forze dell'ordine che picchiano i cittadini che difendono il loro territorio, la loro vita. Leggi inique, carceri stracolme. Ignoranza, xenofobia, paura. L'Italia in salsa Berlusconi-Lega fa ribrezzo. Siamo un Paese schifoso, ci scagliamo contro i più deboli, non sappiamo reagire, ci adattiamo a tutto. Meritiamo tutto quello che sta per succedere.

8 commenti:

  1. Eppure al borghese piccolo piccolo con la mente lucida basterebbe farsi nascere un piccolo dubbio tipo: ma io cosa ho fatto per meritarmi per esempio la crisi mondiale o la mafiopolitica o l'aumento di tutte le tasse piuttosto che l'avvelenamento del territorio o i tagli alla sanità e all'istruzione? in tutto questo schifo "ad soldam" perché ci devo rimettere solo io e altri milioni di cittadini onesti, mentre qualcun altro ne ricava profitto legalizzato?
    ma egli è distratto ad arte dai media, ancora riesce a fare bella figura con l'amico o il vicino e se l'aumento della benzina o del pane avviene in silenzio un centesimo alla volta senza fermarsi mai, il rincaro non esiste, perché non è scritto in nessuna testata, non ne parla nessuno, è considerato automaticamente fisiologico, normale come pagare(in extra) per curarsi o istruirsi ...eh i servizi si pagano, e si sta zitti altrimenti si passa da barboni, scordando che li abbiamo già pagati con le normali tasse. Stanno giocando al gatto e il topo con noi, possiamo sperare di vincere solo usando al meglio il cervello.

    RispondiElimina
  2. Non siamo un paese schifoso,siamo un paese che è ritornato ad essere ignorante e quindi facilmente raggirabile da chi ha in mano il potere; bisogna riappropriarsi del proprio cervello ed essere disposti a combattere ,per risalire la china,con l'intelligenza e non con la furbizia. Ma "ha da passà a nuttata".
    matermed.

    RispondiElimina
  3. http://www.wakeupnews.eu/la-silenziosa-rivoluzione-in-islanda/

    RispondiElimina
  4. io me ne fotto dell italia e di tutti tra un anno me ne vado per sempre in canada ci sono stato li, e vi assicuro che non manca niente il lavoro c'è e la mentalità e diversa.

    RispondiElimina
  5. L"Italia và sempre più in merda per un motivo semplice :
    Quasi tutti gli italiani sono un popolo di lamentosi ,criticoni ignoranti è deficenti vili che non hanno il coraggio di combattere per le cose giuste !
    Se in un qualsiasi sindacato italiano un sindacalista volonteroso è onesto difende gli interessi degli operai italiani viene preso di mira dalle autorità italiane e viene pubblicamente infamato è callunniato da parte dei cosidetti datori di lavoro e parte dei politici italiani corrotti o mafiosi .
    Cosa fanno gli operai italiani ?
    Difendono il sindacato che li aiuta ?
    No !
    Difendono il sindacalista onesto e corretto che li difende ?
    No !
    Gli operai italiani da bravi stupidi codardi abbandonano il sindacato che li difende gli interessi degli operai oppure abbandonano il sindacalista !
    Quasi sempre questi operai italiani codardi non contenti di aver isolato un sindacato onesto oppure un sindacalista onesto pure gli gettano fango .
    Questi operai codardi spesso danno fiducia ad un sindacato o sindacalista criminale è corrotto che li frega ! Quasi tutti gli italiani si comportano più o meno da stupidi vigliacchi come questi operai che ho portato come esempio . Tutti gli italiani si lamentano perchè le paghe sono da fame oppure perchè le leggi o i diritti non sono mai rispettati !
    Però nessun italiano quando c"è la possibilità di poter FINALMENTE CAMBIARE ROTTA HA LE PALLE O IL CORAGGIO DI DARE FIDUCIA A CHI SE LA MERITA PER CAMBIARE LE COSE CHE NON FUNZIONANO IN ITALIA ! Molti italiani stupidi è paurosi apettano che qualcuno con le palle che faccia i loro interessi ! AHHH AHHHH !! Nel 1993 Erano molti gli italiani morti di fame stupidi è coglioni pronti a votare x Berlusconi o per la Lega Nord di Bossi perchè credevano che votando per un governo di destra Berlusconi -Bossi avrebberò avuto meno tasse più lavoro meno stranieri è più soldi !

    RispondiElimina
  6. CHI E' LO SCHIFOSSISSIMO PEDOFILO PAOLO PAOLO CARDENÁ DI ESTREMAMENTE CRIMINALE BLOG VINCITORI E VINTI?!? CHI È IL NOTO PEDERASTA INCULA BAMBINI PAOLO CARDENÁ DI MALAVITOSO BLOG VINCITORI E VINTI?!? OPINIONI TUTTE VOMITEVOLI SU STO PEDOFIL-O-MOSESSUALE PAZZO E SODOMIZZA INFANTI E RAGAZZINI: PAOLO CARDENÁ DI BANDITESCHISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI!!! SONO UN FUORI USCITO DA QUEL PARTITO STRA COLMO DI MAFIA E NAZISMO CHE E' FORZA ITALIA. DI STO MERDONE DELINQUENTE DI PAOLO CARDENÁ ( CHE LI FA IL MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI) SO' TUTTO! E QUINDI, COME DICONO A NAPULE, ORA MI "HAGGIA PROPRIO SFUGA' "!!! PROFESSIONALLY SPEAKING, SI DEFINISCE "PRIVATE BANKER"...MA NON DICE CHE UNICI SUOI CLIENTI SONO I MAFIOSI ASSASSINI CRISAFULLI DI MILANO! UNA DELLE FAMIGLIE DI COSA NOSTRA PIU' BASTARDAMENTE KILLER DI TUTTI I TEMPI! E POI, COME CITATO, IL VOMITEVOLE PEDERASTA PAOLO CARDENÁ DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI E' PURE NOTISSIMO PEDOFIL-O-MOSESSUALE ( E' PEDOFILO, QUINDI, "BERLUSCONICCHIO DOC": QUI IN UNA FOTO CHE GLI ABBIAMO FATTO, MENTRE, IN MUTANDE, FISSAVA, CON SGUARDO DA DEPRAVATO SESSUALE MAXIMO, UN BAMBINO DI OTTO ANNI, NELLE ADIACENZE DI UN CAMPO ROM PADANO...CHE MEZZ'ORA DOPO INCLUERA' A SANGUE...LO STAVAMO PEDINANDO DA MESI E MESI E MESI, ABBIAMO FOTOGRAFATO E VIDEATO IL TUTTO http://a.mytrend.it/authors/1385.jpg PRESTO OGNI COSA SU MIGLIAIA DI SITI, ANCHE DI PLUTONIO E MARTE, NON SOLO DI QUESTO PIANETA SEMPRE PIU' "PICCIRIDDU PICCIRIDDU" .. USO SLANG SICILIANO, PER FAR SENTIRE IL MEGA RICICLA CASH DI COSA NOSTRA, PAOLO CARDENÁ, COME SE IN UNA "COSA SUA" AAAA)!!!
    1
    SI, PROPRIO COSI', BABIES, PROPRIO COSI'!!! OPINIONI TUTTE ORRIBILI SUL BASTARDO CRIMINALE PAOLO CARDENÁ, OPINIONI TUTTE VOMITEVOLI SULL'ECONOMISTA SODOMIZZA BAMBINI PAOLO CARDENÁ, SUL BLOGGER PEDERASTA, NAZISTA, RAZZISTA, RICICLA CASH MAFIOSO PAOLO CARDENÁ DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI ( PER NON DIRE QUANTO SIA PURE SEMPRE FALSO, LADRO, TRUFFATORE, BRUCIANTE TUTTI I RISPARMI DI CHI A LUI, IDIOTAMENTE, ABBOCCHI E QUINDI SI AFFIDI VIA INTERNET… PER NON DIRE QUANTO SIA ANCHE MANDANTE DI OMICIDI, MALATO MENTALE, COCAINOMANE E TANTISSIMO ALTRO DI MERAMENTE PERICOLOSISSIMO.. MA VEDREMO TUTTO QUESTO MOLTO PRESTO)?!? RAGLIEREBBE SU INTERNET CHE FAREBBE IL PRIVATE BANKER... MA NON AGGIUNGE CHE I SUOI SOLI 2 CLIENTI SONO LE FAMIGLIE MAFIOSE ED ASSASSINE CAGNETTI E CRISAFULLI DI MILANO! E POI..IL VERME SCHIFOSO PAOLO CARDENA' DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI E' PURE ACCLARATO PEDERASTA SODOMIZZA BAMBINI!
    INFATTI... FATEVI QUESTE DOMANDUZZEDDE, PLEASE ( AGAIN AND AGAIN... SCRIVO IN SLANG SICILIANO, ESSENDO PAOLO CARDENA’ UNO SCHIFOSO MALAVITOSO RICICLATORE DI SOLDI ASSASSINI DI COSA NOSTRA, IN PRIMIS, POI ANCHE DI CAMORRA E NDRANGHETA… GLI FACCIO COME SE UN FAVORE… LO FACCIO SENTIRE COME SE A CASA… LO FACCIO SENTIRE COME SE IN UNA….SANGUINARISSIMA... “COSA SUA”… AAAH): COME E' IL VERME CRIMINALISSIMO PAOLO CARDENÀ, LO SCHIFOSO PEDERASTA PAOLO CARDENÀ, NELLA VITA PRIVATA? COI PANTALONI ABBASSATI? 5 SERE ALLA SETTIMANA VA' IN LOCALI ^OCCULTISSIMI^ DI TIPO ESTREMAMENTE DEPRAVATO! APERTI SOLO A MASSONI OMOSESSUALI LEGHISTI E BERLUSCONIANI! CI VA' COL PARI PEDERASTA GIULIO TREMONTI ( IL CUI AMANTE OMOSESSUALISSIMO ERA IL NAZISTA, ANZI, SATA-N-AZISTA ALEXANDER BOETTCHER, QUELLO CHE SI RIEMPIVA DI COCAINA E FACEVA SFREGIARE CON ACIDO ASSASSINO TANTA GENTE INNOCENTE, INNOCUA, PER BENE..NEVER FORGET, PLEASE...IL DEAL ERA QUESTO: ALEXANDER BOETTCHER INCULAVA L'OMOSESSUALE, SPESSO PURE DI TIPO PEDOFILO, GIULIO TREMONTI ..COME QUESTO TWITTER ACCOUNT FA STRA INTUIRE https://twitter.com/alexanboettcher .. ED IL CIUCCIA E PRENDI CAZZI A GOGO, GIULIO TREMONTI, CERCAVA DI FARLO SFONDARE IN POLITICA..ALLA FINE, PERO', L'UNICA COSA SFONDATA ERA IL DI DIETRO DEL CULACCHIONE "CHIC LE FREAK" GIULIO TREMONTI STESSO).

    RispondiElimina
  7. 2
    CON ALTRI PEDOFIL-O-MOSESSUALI QUALI GIULIANO FERRARA E CLAUDIO CERASA ( DE IL FOGLIO, SI, MA DA USARSI SOLO X PULIRSI L'ANO IN CASO DI FINE DI CARTA IGIENICA), IL GIA' 3 VOLTE IN CARCERE, PAOLO BARRAI DI FALLIMENTARE BLOG "MERDATO"LIBERO, IL GIA' 2 VOLTE IN CARCERE, VINCENZO BARRAI DI DELINQUENZIALISSIMA BSI ITALIA SRL VIA SOCRATE 26 MILANO, IL NOTO GIOVANE PEDERASTA RICCARDO BARRAI, IL VERME MALAVITOSO STEFANO BASSI DI MEGA TRUFFATORE BLOG IL GRANDE BLUFF, IL NOTO AVVOCATO PEDOFIL-O-MOSESSUALE ED ASSASSINO DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO, OLTRE CHE ALESSANDRO CECCHI PAONE, NOTO IN TUTTO IL MONDO COME ALESSANDRO "CHECCHI" PAONE. SPESSISSIMO SON LI PRESENTI ANCHE I BANCHIERI MALAVITOSI DI BANCA MEDIOLANUM, GLI OMOSESSUALI E CRIMINALISSIMI GIOVANNI PIROVANO, MASSIMO DORIS, ANGELO RENOLDI ED OSCAR DI MONTIGNY. IVI FANNO ORGE SU ORGE ANCHE CON RAGAZZINI DI 14 ANNI!! IN DARK ROOMS! SI, E' PROPRIO COSI' E STRA COSI': E' UNO SCHIFOSISSIMO PEDOFIL-O-MOSESSUALE, IL VERME BERLUS-CO-RROTTO PAOLO CARDENA'!!! PAGA ADOLESCENTI ROM DI 10-14 ANNI, PER INCULARLI A SANGUE! VA' IN CAMPI ROM PADANI, DUE, TRE VOLTE ALLA SETTIMANA, AT 4 AM, IN PIENA NOTTE, A PAGARE ZINGARELLI, PER INCULARLI TERRIFICANTEMENTE ( QUI IN UNA FOTO CHE GLI ABBIAMO FATTO, MENTRE IN MUTANDE, FISSA, CON SGUARDO DA DEPRAVATO SESSUALE MAXIMO, UN BAMBINO DI OTTO ANNI, NELLE ADIACENZE DI UN CAMPO ROM PADANO...CHE MEZZ'ORA DOPO INCLUERA' A SANGUE...LO STAVAMO PEDINANDO DA MESI E MESI E MESI, ABBIAMO FOTOGRAFATO E VIDEATO IL TUTTO http://a.mytrend.it/authors/1385.jpg .. PRESTISSIMO, OGNI DOVUTA COSA, PRESTO, IN VISIONE, SU INTERNET)!
    TUTTI QUESTI EFFERATISSIMI CRIMINI, SIA DI TIPO PEDERASTA, CHE DI RICICLAGGIO DI SOLDI ASSASSINI, OSSIA CASH CHE COLA FIUMI DI SANGUE DI MORTI AMMAZZATI DI MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA E SOCIETA' FOGGIANA, SONO EFFETTUATI IN CONNESSIONE COL MANDANTE DI OMICIDI, RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA, , LADRO, TRUFFATORE, CORROTTISSIMO, SEMPRE FALSO, ESTORTORE DI SOLDI, MEGA STALKER SU INTERNET, GIA' 3 VOLTE IN CARCERE, CACCIATO A SBERLE DA CITIBANK, INDAGATO DA 7 PROCURE ITALIANE E DALLA PROCURA DI LUGANO, MEGA MULTATO DALLA CONSOB, ORGANIZZANTE "LA SUICIDAT-A-SSASSINA" DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI: BASTARDO ASSASSINO PAOLO PIETRO BARRAI. NATO A MILANO IL 28.6.1965!
    A PROPOSITO DEL QUALE....
    E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO (PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZISTA, RAZZISTA, COMPLOTTARDO KILLER PAOLO PIETRO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965. NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITI-C-RIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, RICEVUTE DA LEGA LADRONA E STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE', TANTO QUANTO, NAZIFASCISTA DITTATORE E PEDOFILO: SILVIO BERLUSCONI! DICEVO, E' DAVVERO DA ARRESTARE UNA QUARTA VOLTA, E SUBITO, IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI. NON PER NIENTE, GIA' STATO IN GALERA 3 VOLTE. OPINIONI TUTTE TERRIFICANTI SU DI LUI! MEGA TRUFFATORE E MEGA RICICLA CASH ASSASSINO VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST O VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAININVEST CHE SIA, OLTRE CHE VIA CRIMINALISSIMA BIGBIT LUGANO, VIA CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, VIA CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, VIA CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA E VIA CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO!
    CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, PER MEGA FRODI CHE LI FACEVA (IL DELINQUENTISSIMO FUNZIONARIO A PROPOSITO DI QUESTO IMMENSO, MEGA LERCIO SCANDALO ACCADUTO IN CITBANK MILANO, A FINE ANNI 90, COME DA ARTICOLO CHE QUI SEGUE, ERA PROPRIO IL MALVIVENTE EFFERATO PAOLO BARRAI STESSO http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/02/19/maxi-evasione-da-400-miliardi-terenzio-sotto-torchio.html SCANDALO TERRIFICANTE, PER CUI, POI, CITIBANK, FECE CONDANNARE AL CARCERE, PAOLO BARRAI)! SBAGLIA SEMPRE IN BORSA! AZZERA I RISPARMI DI TANTISSIME PERSONE!

    RispondiElimina
  8. 3
    QUERELATO DA CENTINAIA DI SUOI EX CLIENTI, CHE CON LUI HAN PERSO OGNI RISPARMIO, PER MILIONI E MILIONI DI EURO IN TOTALE. NON SOLO RESIDENTI FRA BOLZANO E CANICCATI', MA ANCHE DI MEZZA EUROPA. SEMPRE FALSO, LADRO, TRUFFATORE! DIFFAMA SUL WEB A FINI NAZI-RAZZISTI! FONDATORE DEI RECENTI MEG-A-SSASSINI MOVIMENTI TERRORISTI DI ESTREMA DESTRA: "NUOVI NAR"! FONDATORE DEL, PROSSIMAMENTE, DI FREQUENTE OMICIDA: KU KLUK KLAN PADANO!
    CONDANNATO AL CARCERE A MILANO ED IN BRASILE ( 8 ANNI E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, OLTRE CHE PER TRUFFE, ESTORSIONI, PROPAGANDA NAZISTA E RAZZISTA E TANTO ALTRO DI ORRIDO
    http://www.rotadosertao.com/noticia/10516-porto-seguro-policia-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato
    http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg )! MULTATO DA CONSOB BEN 70.000 €
    ( https://groups.google.com/forum/#!topic/alt.tv.homicide/KlPMYZEmGIY
    http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm )!
    DESTABILIZZA L'EX REPUBBLICA ITALIANA ( DA INIZIO ANNI 80, DA QUASI 40 ANNI, ODIATISSIMA E SCHIFATA, GIUSTAMENTE, IN TUTTO IL MONDO: FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA) PER FILO NAZISTI SERVIZI SEGRETI SVIZZERI ( ITALIA, DICEVAMO, DA 40 ANNI, GIUSTISSIMAMENTE, NAZIONE CHE FA VOMITARE IL QUASI INTERO PIANETA TUTTO, IN QUANTO FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA.. NON PER NIENTE, TUTTE LE PIU' GRANDI INDUSTRIE, IN ITALIA DA SECOLI, DALLA TIRANNIA DI BERLUSCONIA O RENZUSCONIA O CALENDUSCONIA O GENTILUSCONIA CHE SIA, SON SCAPPATE... VEDI FIAT, PIRELLI, LUXOTTICA, MERLONI, ITALCEMENTE, PARMALAT, BNL, TELECOM, ALITALIA, QUASI TUTTO L'ALIMENTARE, QUASI TUTTA LA MODA, PIU' MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ALTRE IMPRESE GRANDI E PICCOLE... E CHE SIA CHIARO, PLS, CHE IDDIO BENEDICA I GRANDISSIMI PM CHE NON SOPPORTANTO IL CANCRO DEL MONDO INTERO, SILVIO BERLUSCONI, COME NINO DI MATTEO, ROBERTO SCARPINATO, HENRY WOODCOCK, ILDA BOCASSINI E CHIUNQUE ALTRO DI QUESTA AMMIREVOLISSIMA CATEGORIA)! FA CRIMINI FINANZIARI SU CRIMINI FINANZIARI E NAZI-ST-ALKING, SU INTERNET, SU ORDINE DEI PEDOFILI ORGANIZZANTI STRAGI SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI, MARINA BERLUSCONI, FEDELE CONFALONIERI, UBALDO LIVOLSI, ENNIO DORIS E MASSIMO DORIS. PROPRIO COSI': FA CRIMINI FINANZIARI SU CRIMINI FINANZIARI E NAZI-ST-ALKING, SU INTERNET, SU ORDINE DEI PEDOFILI SPAPPOLA GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO: SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI, MARINA BERLUSCONI, FEDELE CONFALONIERI, UBALDO LIVOLSI, ENNIO DORIS E MASSIMO DORIS ( CHE DA DECENNI CERCAVANO, PURE, DI IMPORSI COME GLI ADOLPH HITLER MISTI AD AL CAPONE DEL WEB, ANCHE, MA DI CERTO, NON SOLO, ATTRAVERSO SPIE MASSO-N-AZIFASCISTE CRIMINALISSIME QUALI GIULIO OCCHIONERO, "IERI", COME ATTRAVERSO SPIE MASSO-N-AZIFASCISTE CRIMINALISSIME PIO POMPA E MARCO MANCINI, " "L'ALTRO IERI", COME ATTRAVERSO SPIE MASSO-N-AZIFASCISTE CRIMINALISSIME GIULIANO TAVAROLI ED EMANUELE CIPRIANI, "TRE GIORNI FA", COME ATTRAVERSO SPIE MASSO-N-AZIFASCISTE CRIMINALISSIME "GAETANO SAYA E RICCARDO SINDOCA", QUATTRO GIORNI FA).
    CI SCATENEREMO GIORNO E NOTTE, "370 GIORNI ALL'ANNO", "8 GIORNI ALLA SETTIMANA", "26 ORE AL GIORNO". SAREMO I NUOVI PARTIGIANI SALVA DEMOCRAZIA E LIBERTA'. MEGLIO MORTI CHE SOTTO IL REGIME NAZISTA, MAFIOSO, ASSASSINO, STRAGISTA, LADRONE, TRUFFATORE, SGOZZA TRASPARENZA, MERITOCRAZIA E VERITA' DEL PEGGIORE CRIMINALE IN CRAVATTA DI TUTTO IL MONDO E DI TUTTI I TEMPI. IL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI ED ORDINANTE STRAGI SU STRAGI: SILVIO BERLUSCONI DA AR-COR-LEONE!
    HASTA LA VISTA, BABY!
    https://getyarn.io/yarn-clip/5b1cec0b-b7a0-4a9a-9af9-c5402b156c4f

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.