lunedì 12 settembre 2011

La crisi al governo


Tutto vero:
http://www.blitzquotidiano.it/
http://www.giornalettismo.com/

5 commenti:

  1. questa è gente da aiutare, che hanno bisogno del nostro sangue e del sudore delle nostre fronti, e tanto loro o altri è uguale, noi abbiamo bisogno di eleggere liberamente(?) i nostri dominatori i nostri aguzzini - senza di loro non riusciamo ad più a immaginarci la nostra vita libera ma solo esistenze piene di paure e irrazionali dubbi, saremo individui allo sbando...
    meno male che invece, una volta di destra e una volta di sinistra riescono a sottometterci e a guidarci e noi siamo contenti così... riusciamo persino a dire: evvai stavolta abbiamo vinto noi!
    ahahaha ...che mondo di coglioni! in effetti a pensarci bene ci meritiamo MOLTO DI PEGGIO.

    RispondiElimina
  2. "noi abbiamo bisogno di eleggere liberamente(?) i nostri dominatori i nostri aguzzini"
    Ahah, ma manco per il cazzo. (Parlo per me naturalmente)

    RispondiElimina
  3. (e ci credo) ma è il totale che decide la somma: proviamo a dire a 10 persone che non andremo a votare la prossima volta per la scelta del dominatore oppure che annulleremo il voto e che bisogna fare qualcosa di importante; almeno 8 ci diranno " HE NO! a votare bisogna andare" perchè sono convinti che la loro x può cambiargli la vita

    RispondiElimina
  4. Quando vedo la faccia della madonnina infilzata gelmini mi viene in mente solo una sfilza di parolacce, mi fermo alle prime tre: pudescia brassana as'hingia.
    Spero si capisca tutto il voltastomaco che esprimono.

    RispondiElimina
  5. Lo schifo è tanto che ho dimenticato di firmare.
    mater

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.