giovedì 5 luglio 2012, 20:16

Il Pd chiede di oscurare Umore Maligno

Un gruppo di deputati del Pd chiede che sia oscurato il sito umoremaligno.it per aver postato un pezzo satirico sulle persone affette da sindrome di Down. L'ho letto e non mi è piaciuto. lollodj ha trovato un commento interessante nel post del sito del Pd che riporta la notizia:

Perché l’interrogazione parlamentare non la presentate, che so, per schiodare il vostro deretano dalle poltronissime in prima fila negli spettacoli teatrali, laddove noi handicappati invece veniamo emarginati in trentesima fila o in area estremamente laterale e non vediamo nulla, specie quando siamo mezzi ciecati come lo sono io? E questa è solo la prima di una lunga lunghissima serie, perché se vi pesa il posteriore a rinunciare a un misero posto a teatro, figuriamoci il resto!!! E voi sareste quelli a favore dell’integrazione dei disabili, quando nemmeno le associazioni che si vantano di far valere i nostri diritti come il portale SuperAbile sono stati in grado di risolvere una cosa semplicissima come questa? Ma per cortesia, finitela col vostro panem et circenses e pensate alle DISCRIMINAZIONI SERIE che riguardano il nostro quotidiano, altro che alla censura dei siti satirici il cui unico scopo è mettere in luce il vostro patetico e melenso perbenismo e la vostra pietosa ipocrisia.

Mi pare una bella risposta.

0 commenti:

Posta un commento

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.

Per riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire, recitare e modificare quest'opera, basta citarne la fonte (su internet un link). Grazie.