Gli zingari non hanno figli biondi

Facebook, l'ultima rilevazione (agosto 2013) mostra che gli utenti attivi in Italia sono 24 milioni. Metà della popolazione italiana riversa sul social network parte della sua vita, compresa la sua ignoranza.
Il fattore sorprendente non è dato dal singolo che posta un'immagine come quella sotto riportata, ma che le condivisioni siano così tante. Più di 30 mila persone che, probabilmente, hanno diffamato una mamma.


(Nell'originale i volti erano visibili)

Commenti

  1. a me è successo di essere stata portata via da una ROM mentre mia madre al supermercato si era girata un secondo per prendere delle cose da uno scaffale... mi ha ritrovata in mano ad una rom che stava per uscire di corsa dal supermercato.. io ero bionda con i boccoli... sono cose che succedono, spesso... non facciamo finta di niente per favore... il perbenismo è dei CIECHI!

    RispondiElimina
  2. A me figurati cosa me ne importa se non ci credi... Vivi nel mondo delle favole va, oppure prova a vivere per 27 anni vicino al casilino 900, poi ne riparliamo.

    RispondiElimina
  3. Allora sentiamo: quanti bambini sono stati rapiti dai Rom? Voglio una fonte certa: testate autorevoli, polizia, ministero, ecc.

    RispondiElimina
  4. Basta che leggi i giornali.. http://www.corriere.it/esteri/13_ottobre_18/grecia-polizia-trova-bimba-un-campo-nomadi-appello-internazionale-identificarla-baf3cade-3808-11e3-91d2-925f0f42e180.shtml

    RispondiElimina
  5. Tre commenti.
    1) La nomade nella foto è poi stato provato che era la mamma della bimba. La mentecatta che ha postato su facebook quella foto presa qui a Firenze sul tram non ha voluto scusarsi e smentire ed ora ha sul groppone una bella denuncia.
    http://www.firenzetoday.it/cronaca/rom-rubano-bambini-denuncia-razzismo-diffamazione-foto.html
    2) All'anonima che ha postato la sua terribile esperienza sul suo mancato rapimento per un soffio consiglio di mangiare meno peperoni la sera
    3) La bimba bionda in Grecia NON ERA stata rapita ma ceduta alla coppia di rom da un'altra rom.

    Ad oggi non è stato provato UNO CHE E' UN SOLO caso di rapimento di un bimbo da parte di zingari di qualsiasi etnia.
    Al contrario c'è la prova conclamata che gli imbecilli razzisti non muoiono mai e le loro mamme sono sempre incinte.

    RispondiElimina

Posta un commento