lunedì 21 ottobre 2013

Usate il ciclostile

Messaggio a Odifreddi e al Comitato di Redazione del Corriere: usate il ciclostile.

È stato «un completo fraintendimento», ha spiegato Odifreddi: la sua intenzione era «distinguere la verità storica da quella matematica». E il fraintendimento è dovuto al fatto che «queste cose sono troppo sofisticate per essere capite sul blog: l’errore è stato parlare di queste cose in un ambiente che non è adatto».
gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it

Il messaggio del Comitato di Redazione del Corriere al suo direttore:
Caro direttore, abbiamo visto con stupore che il nostro sito online ospita addirittura un link a un altro sito. Ci sembra una iniziativa incomprensibile, specie in un momento in cui stiamo discutendo, con tutte le difficoltà che conosci, su come rendere più redditizio il nostro di sito. Ti chiediamo, dunque, di interrompere quest’operazione che ha disorientato la redazione e che per altro è stata assunta senza neanche informare il Cdr, come invece è previsto dal Contratto. In caso contrario non riusciamo proprio a capire di che cosa dovremmo continuare a discutere. Un caro saluto.
mantellini.it

Nessun commento:

Posta un commento

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.