Video denucia: l'emergenza rifiuti non è finita



Aggiornamento:
A tutti quelli che la pensano come il lettore Anonimo che ha commentato:
"le discariche dovete farvele ...basta...possibile che solo a napoli facciano male?penserete mica che al nord ci piacciono?ma nessuno spacca le balle per non farle....non volete hli inceneritori e poi bruciate i mucchi di spazzatura per la strada da 6 mesi...respirando diossina pura al 100%...questo dimostra la vostra intelligenza"

consiglio la visone di questo post: L'emergenza che non c'era

Commenti

  1. Forse Berlusconi faceva meglio a fare come per mesi e anni si sono comportati Prodi, Pecoraro Scanio, Bassolino & C., lasciandovi la merda sotto le finestre.
    Sono sicuro che, con l'estate in arrivo, l'emergenza si sarebbe risulta al meglio...
    Non c'e' proprio limite alla decenza...VERGOGNATEVI!

    RispondiElimina
  2. una discarica di rifiuti industriali cancerogeni sotto la finestra dell'anonimo qua sopra sarebbe un'atto di giustizia.
    Non c'e' proprio limite alla decenza...VERGOGNATI.

    RispondiElimina
  3. le discariche dovete farvele ...basta...possibile che solo a napoli facciano male?penserete mica che al nord ci piacciono?ma nessuno spacca le balle per non farle....non volete hli inceneritori e poi bruciate i mucchi di spazzatura per la strada da 6 mesi...respirando diossina pura al 100%...questo dimostra la vostra intelligenza

    RispondiElimina
  4. Per l'anonimo italiota sopra. Le discariche vanno fatte nei luoghi adatti, e rispettando tutte le condizioni di sicurezza.
    In questi anni italiota a Napoli sn state fatte discariche a caz@zo dove e' stato buttato di tutto anche rifiuti ospedalieri, alcune ecoballe sn state rispedite dalla germania xche' radioattive.

    Ora italiota i siti indivisuati dal governo nn sn adatti ma sn proprieta' di aziende che devono mangia!.. Italiota continueranno a gettare di tutto nelle discariche xche' discariche per i rifiuti radioattivi costano tanto.

    Inoltre italiota, questi pazzi li vorrebbero buttare anche negli inceneritori quindi oltre ad inquinare terreni e acqua, voglio anche spargere cacca x km e km quadrati.

    Allora italiota sarebbe che ci fossero governi fatte da perosne oneste, no da indacati, che si cambiano le leggi e si danno le immunita' per nn finire dove meritano insieme agli amichetti di sinistra per fare le cose.

    Ora caro italiota un governo serio che ha a cuore la soluzione del problema, e i cittadini avrebbe avviato da subito un piano di raccolta differenziale spinta, coinvolgendo anche i cittadini che la chiedevano e chiedono cn forza, avrebbe concluso le discariche che gia ci sn, e che sn rimaste incompiute xche' nn ci mangiava nessuno....

    A questo punto avrebbe deciso il numero degli inceneritori necessari che nn sarebbero stati 4 ma 1 per tutta la campagna x bruciare quello che nn si recupera e l'inerte.

    Ma tu italiota nn capisci, piu' di tanto nn capite voi del nord seguite ancora uno come bossi che si puo' pretendere dal vostro cervello.

    RispondiElimina
  5. All'anonimo "nordico" consiglio la visione di questo post:
    lemergenza che non cera

    RispondiElimina
  6. @dangp
    Hai ragione l'emergenza non c'era...era solo normale buttare la spazzatura per strada per mesi..siamo noi in emergenza che dobbiamo riempire 4 contenitori differenziati. Avete proprio ragione anche stavolta... a proposito non ho capito quale era il vostro piano con le strade piene di sporcizia, ratti e con epidemie in arrivo...forse non fare nulla come prima dell'arrivo del Berlusca?

    RispondiElimina
  7. "quale era il vostro piano" ahahahahah
    Io non ho mai governato questo paese.

    RispondiElimina

Posta un commento