Rete4 è legale, l'ha detto anche Bruno Vespa

Se Rete4 è legale o illegale lo stabilisce Vespa, è come l'ormai consolidata frase: se l'ha detto la televisione è vero. È questo il pensiero di Piersilvio, per lui l'argomento Rete4 Europa7 si può considerare archiviato il resto non ha importanza. Ormai anche il "fu" centro sinistra lo ritenne "archiviato", quando "il 1° aprile (e quando, se no?) il Consiglio dei ministri ha varato un decreto per l'immediata esecuzione di tutte le sentenze della Corte europea di giustizia di Lussemburgo. Tutte tranne una: quella del 31 gennaio 2008, che dichiara illegittime le nostre leggi sulla tv perché consentono a Rete4 di trasmettere sulle frequenze analogiche che spettano a Europa7 in virtù della celebre gara per le concessioni nazionali del 1999, vinta da Europa7 e persa da Rete4. Perché mai quella sentenza no e tutte le altre sì? «Perché ­ spiega il ministro Emma Bonino - non aveva carattere di urgenza. Se si trova una soluzione, può essere presa in considerazione più avanti o in un secondo decreto»"[Marco Travaglio su L'Unità].

Commenti

  1. CARLO ASILI E DANGP

    Carlo, grazie alla tua segnalazione ho scritto un post sulla dichiarazione di Guzzanti ... a mio giudizio meritevole di essere discussa.

    Inoltre il post che avevi portato da macchianera era sparito, ma un esperto è riuscito a recuperarlo. E da Mastellarini stiamo aspettando di capire il perchè della sparizione.

    Ecco il link

    http://nonleggerlo.blogspot.com/2008/12/parole-shock-di-un-parlamentare.html

    Ho già letto alcune baggianate di Gelli, ultimamente è richiestissimo.

    A presto Dangp. Wil
    (scusa se vado Ot, cmq ho visto il video di Ricca...patetico pier)

    RispondiElimina

Posta un commento