Gli hackers violano i nostri aerei

Lockheed F-35 Joint Strike FighterÈ normale, secondo voi, che le due testate online più importanti di questo paese riportino la notizia (qui e qui) del furto da parte degli hackers di alcuni segreti del più costoso progetto militare statunitense, quello del superbombardiere F-35, senza scrivere che l'Italia ne acquisterà 131?
Sembra proprio che non si voglia far sapere al popolino che sbenderà oltre 13 miliardi di euro per aerei dalla sicurezza pericolosamente vacillante. È da queste cose che si misura il livello di democrazia in un paese.

Commenti

  1. la democrazia in Italia è quella che vuole Berlusconi!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao fabrizio.
    Diciamo che in questo periodo la democrazia è molto condizionata da Silvio.

    RispondiElimina
  3. Vorrei provare a misurarla la nostra democrazia. Ho gli strumenti che la mia educazione, la scuola e il vivere quotidiano mi hanno dato in questi anni. Il mio problema è che non trovo nulla da misurare, Dove l' hanno messa la democrazia ? Qualcuno lo sa ?

    RispondiElimina
  4. e chi ci garantisce che la notizia sia vera? Mi sembra che si attendibile quanto quella del 13 settembre.. Certo che questi americani sono davvero sbadati. Intanto frecciatina ai cinesi e occultamento degli acquisti italiani!

    RispondiElimina
  5. "e chi ci garantisce che la notizia sia vera?" E chi lo sa? Vera o no il senso del post rimane. Ciao.

    RispondiElimina

Posta un commento