Le immagini scandalose

La vita di Sivio è sempre stata piena di immagini scandalose:
La tessera della P2, il logo di Europa 7, la sua porno tv, i massacri del G8 a Genova, la missione assassina in Iraq, le figuracce in Europa, il lodo Alfano e i ministri vergogna, le rivolte di Pianura, la sentenza Mills e i migranti abbandonati al loro destino.
Tante immagini scandalose nel suo passato, poche e irrisorie quelle di oggi. Se perderà consenso grazie alle foto del Pais sarà una mezza vittoria tutti noi.




















Commenti

  1. erripotter e l'ordine della P25 giugno 2009 alle ore 17:56

    questa ti è venuta proprio bellina!
    grande dangp

    RispondiElimina
  2. Queste sono anche peggiori di quelle di Villa Certosa, solo che passano davanti ai nostri occhi tutti i giorni e ormai non ci facciamo più caso.

    P.S. Hai sentito della pallottola ricevuta oggi da Di Pietro? Gli hanno mandato una lettera anonima con la scritta "MORIRAI". La stessa cosa anche ad un altro senatore Idv e a Michele Santoro.
    Evidentemente stanno capendo che certa gente si muove nella direzione giusta... ma scomoda.

    RispondiElimina
  3. Grazie Erri.
    Ciao SolarTime, si ho letto. Brutta storia che si ripete per l'ennesima volta.

    RispondiElimina
  4. Ciao. Posso aggiungere (di mio) alla tua lista l' eroe Mangano, Capaci e via d' Amelio? I fatti da te elencati non hanno avuto effetto sui milioni di dementi che purtroppo hanno diritto di voto. Non saranno certo queste foto a muovere l' aria.

    RispondiElimina

Posta un commento