L'approvazione del ddl sulle intercettazioni, sta preparando la strada per una dittatura vera e propria. La si può pure definire morbida, ma quando si intralcia la macchina della giustizia in maniera così palese non c'è alcun dubbio: questo è un regime fascista. Se poi si considera che all'interno del nefasto disegno vi è pure un'assurda equiparazione dei blogger amatoriali ai direttori responsabili di un qualsiasi quotidiano nazionale, capite bene che in questo paese si cerca di tappare la bocca a chi, fino ad ora, è stato libero di comunicare il proprio pensiero con l'unico mezzo senza vincoli commerciali e politici come la rete. Svegliativi dunque, o la nostra fine arriverà presto e non si potrà più
DANGP........... dove sei finito???????
RispondiEliminaalmeno finire il post, accidenti!
Son qui, ma non mi sento tanto bene...
RispondiEliminaNon ci resterà che scrivere i nostri commenti agli articoli del corriere e di repubblica...circondati da milioni di mentecatti...mi viene in mente il rumore di cicale che De Andrè ha inserito alla fine della domenica delle salme...tutti a parlare e rumoreggiare e più nessuno a dire niente.
RispondiEliminaGià Togliatti definiva il fascismo una dittatura di massa... cioè della maggioranza
RispondiEliminaChiedersi perchè le masse stanno sempre dall'altra parte?
Lo so che la risposta è che sono stronze e noi gli intelligenti
Ma non è una risposta politica...
mirco
Ciao Mirco, qual'è, secondo te, la risposta politica?
RispondiEliminaMirco se ne andato e non ritorna più... :)
RispondiEliminaE...di questo periodo dare risposte politiche è molto difficile...oppure è che c'aveva altro da fare...giustamente.
RispondiElimina