Cor(ro)sivo 37

di pugioba

Oms: influenza A, il virus non è ancora mutato. Denunciata la Baxter per aver fornito materiale non rispondente alle specifiche richieste.

Giornalismo moderno: Milano, treno vuoto deraglia in città; due carrozze finiscono in un cortile. Nessun ferito, purtroppo.

L’Italia saluta i soldati morti a Kabul. Io non ho fatto a tempo, stavo salutando l’operaio schiacciato dal trattore a Pescara, l’operaio pensionato di Milano, precipitato da un ponteggio, quello morto a Venezia, Padova, Verona. Chieti, Frosinone, Palermo, Sassari, Bologna, Napoli, Reggio Calabria, Biella, Pisa, Trieste, Torino, Siracusa, Cagliari, Perugia, La Spezia…

Afghanistan, oggi giornata di pace dell’Onu. I militari della coalizione rispetteranno il cessate il fuoco. Servirà a dare un minimo di speranza ai civili, per poi tornare ad ammazzarli domani.

Afghanistan, oggi giornata di pace dell’Onu. A conferma del fatto che tutti gli altri giorni sono di guerra.

Afghanistan, oggi giornata di pace dell’Onu, che ricorda che nella stessa giornata del 2008 si registrò una riduzione dell'80% della violenza. E se la si estendesse anche a domani?

Commenti

  1. e se l'ONU lanciasse l'anno sabbatico della pace?Quanti danni in meno!Ma va bene anche un giorno, meglio che niente.

    RispondiElimina

Posta un commento