sabato 17 ottobre 2009

AAA Isola vendesi

chiaImprenditori senza scrupoli accorrete accorrete. La nuova legge sul piano per l'edilizia della Regione Sardegna vi consente di espandere le seconde case sulla fascia costiera entro i 300 metri dalla battigia, ampliare le strutture ricettive del 35% e di gettare milioni di metri cubi di cemento nei centri storici, nelle campagne e nei quartieri delle città che si prestano alle speculazioni edilizie.

eolicoL'edilizia non vi interessa? Abbiamo per voi l'interessantissimo settore dell'eolico selvaggio. Grazie alla nuova legge sull'energia del Governo, potrete realizzare parchi eolici offshore lungo le coste di tutta l'isola senza che gli abitanti del luogo possano metterci il becco. Per esempio, sulla costa del Sinis, nella provincia di Oristano, sorgerà una centrale eolica composta da 80 torri offshore, alte 130 metri (100 sopra il pelo dell'acqua), che occuperà una superficie di 22 milioni di mq.
Potrete fatturare milioni e milioni. Accorrete!

Video: Gavino Sale - iRS sul parco eolico di "Is Arenas" parte1


La seconda parte: www.youtube.com/watch?v=3b1CsKi0C6s

1 commento:

  1. quante contraddizioni...io sono contro il nucleare e contro l'eolico...e soprattutto sono e mi sento Italiano
    Massi

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.