Pochezza a palate da questa destra

La teoria di Barbareschi: le centrali nucleari hanno fatto bene a Natasha Stefanenko, ucraina (e la tragedia di Chernobyl?). E magari potrebbero far bene anche alle donne del Sud Italia, dato che sono alte "solo" un metro e sessanta.

Asilo pubblico riservato ai bambini cristiani. Succede nel mantovano. Per iniziativa di Udc, Pdl e Lega.

"Libero" non ha niente di meglio da fare e mette in prima pagina "Il Festival scippato al principe" come grande scoop.

Pochezza a palate da questa destra. Prendono in giro i più deboli e santificano i più forti, fanno venire il voltastomaco.

Commenti

  1. Non vale, il commento lo hai gia fatto tu. :)

    RispondiElimina
  2. perchè, a sinistra ci vedi più"tantezza"?(un neologismo come un altro).Hanno forse rinunciato,quelli della sinistra, a candidare persone che la toga tanto candida non avevano?Hanno forse rinunciato a pluri incarichi,prebende,inciuci, collusioni,giochi sporchi per i voti,etc.etc.?Dai, hanno ,tutti,"fatto voti.... a nostra signora dell'ipocrisia perchè una mano lavasse l'altra:tutti colpevolie così sia".

    RispondiElimina
  3. Tantezza no, ma non ho mai letto di un esponente di sinistra che fa battute sui morti o che chiude gli asili ai non cristiani.

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, cavolate del genere non ne dicono(noi di sinistra siamo intelligenti ed educati).Ho scritto il commento in un momento di politico sconforto.Però devi convenire che,(sempre e liberamente citando)"le avventure in cotesto reame finiscon tutte con grandi puttane"..e pagate da noi a prezzi d'inflazione.

    RispondiElimina
  5. Non sono perfettamente imparziale, ma da qui a ricordarmi che la sinistra italiana non è santificabile ce ne passa.
    Se vi va leggete questo:
    (S)consigli di voto

    RispondiElimina
  6. Non volevo certo ricordarti niente,ho detto che in momenti di politico sconforto(mio) tutti i gatti sembrano bigi o, come diceva mia nonna"non b'ada unu prammu de terra sana".Per una che di parte e parziale lo è,fin troppo forse,pensare che i politici che ha votato Sempre non sono molto diversi da quelli stanno dall'altra parte della barricata non è una goduria.

    RispondiElimina

Posta un commento