Renata Polverini Mussolini

renata polverini mussolini
I fascisti esistono, si sapeva. La Polverini prenderà i loro voti, si sapeva. Quella famosa mamma è sempre incinta, si sapeva. Però da quand'è che l'apologia del fascismo non è più reato?

Commenti

  1. purtroppo i fascisti sono stati sdoganati prima dalla real-politica e dai dai mass-media e di conseguenza il fascismo è ritornato ad diffondersi come un appartenenza ideologica nella nostra malata società. Spesso un vuoto salvagente per tanti giovani, studenti e operai, benestanti e proletari, senza memoria e con poco cervello a cui aggrapparsi per sentirsi più sicuri.Senza valori, senza maestri. Il reato di apologia del fascismo è rimasto ma, purtroppo, totalmente soverchiato da una pericolosa e inarrestabile regressione culturale.

    RispondiElimina
  2. scusate non voglio assolutamente difendere la Polverini, voglio solo dire una cosa che forse pochi sanno(non lo sapevo neanch'io fino a qualche mese fa)però il calendario di Mussolini è di libera vendita da tantisimo tempo e la cosa che non sapevo è che tra i più venduti addirittura credo nel 2007 (se non ricordo male) ha venduto più copie di un calendario di non so quale velina o modella. ma non credo ci sia da preoccuparsi più di tanto. il fascimo è finito più di 65 anni fa. Un Saluto a tutti

    RispondiElimina
  3. ogni tanto ho l'impressione di svegliarmi da un lungo sonno e di essermi, appunto, persa qualche puntata con la Storia, la Costituzione, il Diritto,... tant'è!

    RispondiElimina
  4. Completamente d' accordo con Severus. Aggiungo solo che i reati, oggi in Italia, sono tali solo se commessi da gente "che non conta". Abbiamo, oltre ai soliti Parlamento e Senato, tutti i livelli di governo di Regioni,Provincie e Comuni che brulicano di personaggi indagati o pregiudicati. Oltre, naturalmente, a cialtroni che amano dire "io col tricolore mi ci pulisco il culo". Questo non è un reato, Presidente Napolitano ? Si, caro Presidente Napolitano. Oltraggio alla bandiera Nazionale. Ma lei tace, vero Presidente Napolitano ?

    RispondiElimina

Posta un commento