sabato 17 aprile 2010

Il Pd spacca

pdTitolo simpatico da rainews24.it

Questi si spaccano per simpatia, solo nel Pd poteva succedere.

2 commenti:

  1. Perché quelli del PD invece di spaccarsi non se ne tornano a casa e danno spazio a quelli che hanno più attributi di loro? si governa anche stando all’opposizione e controllando ( sapendolo fare ) tutto quello che la maggioranza fa ( o per meglio dire impone ), ma questa opposizione pur sentendosi accusare di incapacità, fa orecchie di mercante e continua a prendere lo stipendio senza lavorare o lavorando male
    ( ammettendo che quello che fa è da ritenersi lavoro ). Se avessimo avuto una opposizione decente non avremmo avuto un Berlusconi vincente o per lo meno così a lungo e gli italiani potevano scegliere, invece con una opposizione debole che non sa che “pesci pigliare” o “da che parte andare” gli italiani per avere uno straccio di governo che governa anche se male si appiglia a Berlusconi con tutti i rischi che stiamo passando e passeremo. Siete contenti voi che applaudite a questa sinistra? Se ne siete contenti a modo vostro e anche in maniera diversa somigliate a chi vota a destra.

    RispondiElimina
  2. Da queste parti è difficile trovare persone che siano contente di questa sinistra.

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.