domenica 18 aprile 2010

Liberi

Volontari emergecy liberi

Ansa(18 aprile, 17:15): I tre operatori italiani di Emergency arrestati a Kabul sono stati rilasciati. Secondo quanto rende noto la stessa organizzazione, si stanno dirigendo verso l'ambasciata italiana a Kabul.

2 commenti:

  1. Liberi, nonostante gli sforzi del governo italiota, sono liberi. Vorrei vedere la faccia di La Russa e dei compagnucci di merende. Ma troveranno il coraggio di dire che è merito loro. Certo, tutte queste tragiche farse studiate a tavolino sono merito loro, lo sappiamo bene. Con la solita regia demenziale che ci accompagna dalle prime recite, sempre uguale.

    RispondiElimina
  2. Finalmente una buona notizia, anche se non si può fare a meno di pensare che una cosa del genere non sarebbe mai dovuta accadere.
    L'ultima novità è che il povero Silvio andrà ad accoglierli in aeroporto (sciogliendo la nube tossica con i suoi superpoteri) e gli carezzerà la testa come ha fatto (penosamente) con Sandra Mondaini al funerale del marito...

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.