La pena di morte per lo Zio assassino

Alcuni commenti tratti da una pagina di Facebook dedicata allo "Zio assassino" dal titolo "impiccatelo per le palle!!!! luridido schifoso!!! pena di morte per questi individui in italia condividere per chi e' daccordo!"

Giorgia: Sto bastardoo deve soffrire come ha fatto soffrire sarah...

Stefano: Sei fortunato pezzo di merda perchè negli Stati Uniti ti facevano il culo altro che infermità mentale del cazzo!!!!!!!!!!

Lorenzo: dovrebbero torturarlo ogni giorno ogni ora una tortura!!!senza mangiare e tortura cosi finke nn muore sto bastardo frocio!!!!

Mimmo: Dio lo ha perdonato ma l'uomo no, quando passerà al prossimo domicilio sarà l'uomo a condannarlo pedofilo bastardo,maledirai il giorno che sei nato.

Cosimina: deve soffrire tanto da desiderare la morte come unica salvezza.cosi potrà bruciare al inferno come merita.GLI AUGURO DI SOFFRIRE IL PIU POSSIBILE!!!! LURIDO SCHIFOSO...

Rosa: fatelo soffrire pure a lui lo dovrete tagliare e cosi muore.ciao sara

Mary: Non esiste pietà per un uomo come questo ... fatelo a pezzettiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non si merita di vivere dopo che ha tolto la vita ad un angelo...DEVI SOLO PERIRE non esistono leggi x questo

Giuseppe: sarebbe bello lasciarlo alla popolazione italiana e vedersela con loro e tagliarlo pezzoxpezzo incominciando dal dito del piede

Mauro: Purtroppo alla fine diranno che quel porco è malato....che schifo povera piccola non meritavi una fine cosi.

Perla: Torturarlo lentamente come tanti anni fà fece Pietro Negri

Cristina: Dovrebbe vivere soffrendo e con la paura di poter essere ammazzato ogni giorno; questa sarebbe una giusta punizione. SSSSSSSIIIIIIIIII

Commenti

  1. Non c'è da stare allegri...a quanto pare c'è tanta gente come lui in giro. E a differenza sua, il loro essere sociopatici lo dichiarano apertamente sul noto social network.

    RispondiElimina
  2. Fortuna sua che Dio lo ha perdonato. Evidentemente "Mimmo" è in contatto con lui...

    RispondiElimina
  3. O è il Messia o ha preso alla lettera gli insegnamenti della cinematografia del secolo scorso: "Dio perdona... io no!"

    RispondiElimina
  4. Torture per lo "zietto" a parte, penso che fra poco in qualche giornale leggeremo un commento del genere: forse Sarah se l'andava cercando, non riesco a spiegarmi perchè ho questo pensiero. Sarà per il modo in cui la notizia è stata data, sarà per le reazioni dei familiari, sarà perchè mi ricorda Cogne ma questo pensiero l'ho avuto e ne provo vergogna.

    RispondiElimina
  5. Che tristezza queste persone.
    Sembrano tutti dei repressi, che non aspettano altro che crocifiggere il mostro di turno, da dietro a un monitor...

    RispondiElimina
  6. il mio primo pensiero: olia pigau e mortu...

    RispondiElimina
  7. Noto con somma meraviglia che gli italiani cristiani,disposti a
    sperare al pentimento e alla redenzione del reo del
    gravissimo misfatto,quello del V
    comandamento,che non esime da giusta pena terrena,non ne è rimasto nessuno!
    che si siano convertiti tutti all'islamismo talebano ???

    RispondiElimina
  8. il secondo è stato: gli facciano un giusto processo a questa bestia

    RispondiElimina

Posta un commento