La Russa contestato per protestare contro il blitz sul processo breve pro Berlusconi
in data
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Una folla radunata davanti alla Camera, per protestare contro il blitz sul processo breve pro Berlusconi, grida "buffone" al ministro della difesa La Russa. Non servirà a molto, però il signore alla fine del video si è tolto qualche sassolino.
COME SEMPRE LA RUSSA HA FATTO SCHIFO,SI VEDE A KM CHE IL SUO COMPORTAMENTO è TIPICO DI UNO CHE HA PAURA DI PERDERE LA POLTRONA,SA BENE CHE SE CADE IL SUO PADRONE BERLUSCONI LE TESTE TAGLIATE SARANNO TANTE,COMPRESO LA SUA. DAL CANTO SUO è UN IGNORANTE UNO CHE FORSE IL DIPLOMA SE LE COMPRATO,COME LA SANTANCHE UN PUTANON.MA DAL TRONDE CHI FA PARTE DEL PDL O è UN DEPRAVATO O UN PEDOFILO O UN DROGATO.CHE SCHIFO,MENTRE L'ITALIA STA AFFONDANDO IN UN BUCO,QUESTI FANNO I FESTINI A LUCI ROSSE.
COME SEMPRE LA RUSSA HA FATTO SCHIFO,SI VEDE A KM CHE IL SUO COMPORTAMENTO è TIPICO DI UNO CHE HA PAURA DI PERDERE LA POLTRONA,SA BENE CHE SE CADE IL SUO PADRONE BERLUSCONI LE TESTE TAGLIATE SARANNO TANTE,COMPRESO LA SUA.
RispondiEliminaDAL CANTO SUO è UN IGNORANTE UNO CHE FORSE IL DIPLOMA SE LE COMPRATO,COME LA SANTANCHE UN PUTANON.MA DAL TRONDE CHI FA PARTE DEL PDL O è UN DEPRAVATO O UN PEDOFILO O UN DROGATO.CHE SCHIFO,MENTRE L'ITALIA STA AFFONDANDO IN UN BUCO,QUESTI FANNO I FESTINI A LUCI ROSSE.