martedì 3 maggio 2011

Giovanardi vs Biancofiore

Un bacio pubblico tra due uomini a me infastidisce. Un episodio ostentato di questo genere in un luogo pubblico dà fastidio: questo tipo di effusioni, se ad esempio due vogliono darsi un lungo bacio in bocca, se lo diano a casa loro, evitino di farlo davanti a persone terze.
Il sottosegretario Carlo Giovanardi

L'eliminazione da parte delle forze Usa dello sceicco del terrore Bin Laden all'indomani della beatificazione di Giovanni Paolo II può essere letta come un nuovo enorme miracolo per il mondo regalato dal Papa più amato che tanto tuonò contro la rete del terrore.
Michaela Biancofiore del Pdl

... e la terra è piatta.

2 commenti:

  1. E' piatta. Eppur si muove. Così diceva uno che del moto dei corpi celesti e sublunari ne capiva più della signora Biancofiore(nomen omen?); e l'hanno incriminato.Ma quelli erano i tempi della Santa Inquisizione,non quelli scilipotiani e delle biancofiore(non era un simbolo della DC?).
    E a propos: sapremo mai, noi poveri comuni esseri qualche piccolissima verità su Osama, sulla sua vita e sulla sua morte?
    mater mediterranea

    RispondiElimina
  2. "O Bianco Fiore" era l'inno del lavoratori cristiani e della Democrazia Cristiana. (San Goolge aiuta)
    Per quanto riguarda Osama, sto aspettando il video per vedere fino a che punto arrivano.

    RispondiElimina

Se non volete lasciare i vostri dati personali basta selezionare "Commenta come: Nome/URL" e scrivere un nome qualsiasi.